Quando iniziano le puntate nuove dei Simpson?

Sommario

Quando iniziano le puntate nuove dei Simpson?

Quando iniziano le puntate nuove dei Simpson?

Dal 12 novembre 2019 la serie viene trasmessa anche su Disney+, il servizio streaming della The Walt Disney Company, mentre in Italia viene trasmessa sulla piattaforma dal . Il Fox rinnova la serie per la 33ª e la 34ª stagione.

Dove vedere le nuove puntate dei Simpson?

  • Fox.
  • Fox.
  • Fox.

Quando esce la nuova stagione dei Simpson in Italia?

Ecco la trama delle avventure di Homer. Homer, Marge e i loro figli Bart, Lisa e Maggie si prendono la prima serata di Italia 1. Stasera, sabato 6 novembre a partire dalle 21,20, andranno in onda cinque episodi della nuova stagione de I Simpson, la 32esima (anche se negli Usa sono la serie ha già raggiunto la 33esima).

Dove vedere stagione 31 Simpson?

Adesso puoi guardare "I Simpson - Stagione 31" in streaming su Disney Plus.

Quanti sono tutti gli episodi dei Simpson?

716 I Simpson/Numero di puntate

Dove vedere stagione 32 Simpson?

Ecco quando sarà disponibile. Disney+, già al momento del lancio, aveva deciso di puntare su I Simpson, una delle serie iconiche più amate di tutti i tempi.

Quando esce la stagione 32 dei Simpson in Italia?

In Italia i primi 9 episodi sono stati trasmessi su Italia 1 dal 27 settembre al 6 ottobre 2021 alle 14:55, saltando l'episodio 4, che è stato trasmesso il 30 ottobre 2021 alle 22:15 nel consueto speciale di Halloween sempre su Italia 1.

Quando uscirà la 32 stagione dei Simpson su Disney Plus?

La trentaduesima stagione de I Simpson sta arrivando sul catalogo Disney+, almeno negli USA. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato l'attesa data di lancio mentre la trentatreesima stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 26 settembre 2021 su Fox.

Post correlati: