Quanto guadagna un addetto alla sicurezza armato?

Sommario

Quanto guadagna un addetto alla sicurezza armato?

Quanto guadagna un addetto alla sicurezza armato?

La retribuzione di una Guardia Giurata può partire da uno stipendio minimo di 940 € netti al mese, mentre lo stipendio massimo può superare i 1.700 € netti al mese.

Come si diventa Guardia giurata non armata?

Quali sono i requisiti per lavorare come vigilante non armato

  1. essere maggiorenni e avere l'idoneità psico-fisica (certificata da dichiarazione medica);
  2. avere la fedina penale pulita;
  3. non far uso di droghe e alcol;
  4. non essere sottoposti a misure di prevenzione in base all'art.

Quanti anni bisogna avere per fare la guardia giurata?

Per diventare guardia giurata, i requisiti necessari richiesti dalla normativa del Testo Unico della Legge di Pubblica Sicurezza sono questi: Avere almeno 18 anni. Se ancora non li hai e cerchi un lavoro da fare prima della tua maggiore età potresti diventare bagnino, per esempio!

Cosa fa un addetto alla vigilanza non armata?

Il profilo di una guardia non armata è un professionista che ha il compito di sorvegliare un'area o un luogo e monitorare il corretto andamento di una situazione. Le competenze di ognuno variano a seconda degli accordi stipulati tra l'istituto di vigilanza e il Cliente, e in base all'esperienza del vigilante.

Che titolo di studio ci vuole per fare la guardia giurata?

Cosa serve per diventare guardia giurata Innanzitutto, si deve essere in possesso dell'attestato di abilitazione al maneggio delle armi che viene rilasciato dalla Sezione di Tiro a Segno nazionale. Il certificato di residenza e la copia della carta d'identità e, se richiesto, anche una copia del titolo di studio.

Post correlati: