Dove ha sede Revolut?

Sommario

Dove ha sede Revolut?

Dove ha sede Revolut?

Regno Unito Revolut Ltd è una società di tecnologia finanziaria (fintech) con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari tra cui una carta di debito prepagata (MasterCard o Visa), cambio valuta, cambio di criptovaluta e pagamenti peer-to-peer (P2P).

Come arriva la carta Revolut?

Normalmente, dopo aver effettuato un ordine, le carte vengono spedite il giorno lavorativo successivo. Per verificare la data di consegna stimata della tua carta: Vai alla scheda ''Carte" nell'app.

Come accedere a Revolut?

Per accedere al servizio Revolut bisogna come prima cosa scaricare la App. Ci sono tre possibilità: dal sito, o direttamente da Google Play e da App Store. Se si sceglie di passare dal sito internet, bisogna inserire il proprio numero di telefono cellulare nell'apposito campo.

Come parlare con un operatore Revolut?

Per entrare in contatto con l'assistenza clienti si può:

  1. Attivare una chat diretta tramite App.
  2. Contattare il numero: +44 2033228352.

Come ricevere bonus Revolut?

Revolut bonus da €25 euro, lo riceverai dopo aver ordinato la carta fisica ed aver effettuato almeno 1 transazione da €5 con la carta virtuale (ricarica Amazon.it per esempio). Revolut è una carta di credito, simile a carta Curve, che ti aiuta a gestire al meglio i tuoi risparmi, in un mondo sempre più connesso.

Qual è la Banca di Revolut?

Anche se disponiamo di una licenza bancaria, Revolut non è ancora una banca a pieno titolo nel Regno Unito, bensì un istituto di moneta elettronica (fintech).

Quanto costa la spedizione della carta Revolut?

6 Euro Come anticipato, nessun costo viene addebitato per utilizzare Revolut; solo nel caso di richiesta di invio della carta di debito al proprio indirizzo viene richiesto un pagamento di 6 Euro.

Come attivare carta fisica Revolut?

Puoi attivare la tua carta fisica Revolut realizzando un pagamento con chip e PIN presso un terminale fisico, che può essere un terminale di un negozio o un bancomat. Se hai ordinato una carta virtuale, non è necessario attivarla; può essere utilizzata subito per le transazioni online.

Come effettuare pagamenti con Revolut?

Ci sono diversi modi per ricaricare la carta Revolut: tramite bonifico bancario SEPA sull'IBAN ricevuto al momento dell'attivazione; da un'altra carta di pagamento tramite la app, nella sezione “Aggiungi fondi”; tramite accredito dello stipendio (bonifico SEPA del datore di lavoro); tramite Google Pay.

Come ritirare i soldi da Revolut?

Apri il profilo di tuo figlio nell'app Revolut e tocca "Preleva". Potrai quindi inserire l'importo che desideri prelevare e il bonifico verrà eseguito immediatamente.

Post correlati: