Quanto va la fibra Vodafone?

Sommario

Quanto va la fibra Vodafone?

Quanto va la fibra Vodafone?

GigaNetwork Fibra 1 Gigabit: 1000 megabit/s in download e 200 Mpbs in upload; GigaNetwork Fibra 1 megabit/s in download e 20 Mpbs in upload; GigaNetwork Fibra 50 Mbps: 50 megabit/s in download e 10 Mpbs in upload; ADSL su rete fissa non Vodafone: 7 megabit/s in download e 512 Kbps in upload.

Quanto va la fibra Tim?

L'offerta principale di TIM per quanto riguarda la fibra ottica è TIM Super Fibra, grazie alla quale è possibile disporre di una connessione Internet in fibra ottica e raggiungere la velocità massima di 1 Gigabit in download e fino a 100 Mega in upload.

Quanto navighi con 20 MB?

Download e upload In altre parole, una connessione da 20 Mbit/s permette di scaricare dati per circa 2 mega e mezzo al secondo (nominali, ovviamente, perché le performance effettive sono quasi sempre molto inferiori).

Qual è il minimo minimo garantito da Tim?

  • TIM Fibra 100 Mega minimo garantito. Per quanto riguarda le offerte Telecom Italia in FTTC con velocità teorica a 200 Mega, invece, il minimo garantito da TIM è di 50 Mbps. La banda si riferisce a tutte le soluzione per il fisso, anche quelle non più attivabili, come ad esempio Superfibra 200, TIM Connect, TIM Smart, e alla più recente TIM Flexy.

Qual è il minimo garantito di velocità per TIM fibra 100 mega?

  • In ogni caso, però, il minimo garantito di velocità per le connessioni TIM Fibra 100 Mega è quasi sempre lo stesso: 40 Mbps in download. L’unica offerta a 100 Mega con una banda minima maggiore è la vecchia Tuttofibra Plus, con 60 Mbps di velocità garantita, ma parliamo di una tariffa FTTH, quindi fibra ottica pura (e non fibra misto rame).

Qual è la velocità massima di Tim in FTTC?

  • Per quanto riguarda le offerte Telecom Italia in FTTC con velocità teorica a 200 Mega, invece, il minimo garantito da TIM è di 50 Mbps. La banda si riferisce a tutte le soluzione per il fisso, anche quelle non più attivabili, come ad esempio Superfibra 200, TIM Connect, TIM Smart, e alla più recente TIM Flexy.

Post correlati: