Come richiedere un rimborso Acea?

Sommario

Come richiedere un rimborso Acea?

Come richiedere un rimborso Acea?

Numero Verde gratuito 800.199.900. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06.45698250 (il servizio è a pagamento ed il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).

Come chiedere rimborso a Eni?

telefonicamente, dall'Eni Gas e Luce numero verde 8, gratuito anche da cellulare. online, dal portale enigaseluce.com tramite gli operatori di chat e il form di contatto nell'area My Eni. con un fax, dal fax verde 800 91 99 62. per posta, tramite casella postale 8 Peschiera Borromeo (MI)

Come recuperare il credito Enel?

L'invio della documentazione ad Enel dovrà avvenire tramite posta raccomandata A/R, via fax oppure con la posta elettronica certificata (PEC). Il modulo di reclamo può essere inviato all'indirizzo Enel Energia Spa, Casella postale 8080, 85100 Potenza. Il numero di fax per contestazioni e disservizi è 8.

Come comunicare avvenuto pagamento Enel?

Se hai avuto problemi con il pagamento e vuoi contattare enel chiama il numero 800.900.860....Ecco con che modalità comunicare l'avvenuto pagamento della bolletta ad Enel:

  1. Tramite Fax 8.
  2. Telefona al numero 8.
  3. Attraverso l'Area clienti Enel Energia nella sezione stato pagamenti.

Come pagare bolletta Acea con bonifico?

Basta selezionare la Società Acea Ato 2 S.p.A., inserire il Codice Identificativo CBILL di 18 cifre riportato in bolletta e l'importo da pagare. Tramite bonifico bancario intestato ad Acea Ato 2 S.p.A.* indicando nella causale il numero utenza e il numero della/e fattura/e a cui si riferisce il pagamento.

Post correlati: