Quanto costa disdire un contratto con Enel?

Sommario

Quanto costa disdire un contratto con Enel?

Quanto costa disdire un contratto con Enel?

€23 Quali sono i costi per disattivare la fornitura? Il costo per la disattivazione della fornitura, che sarà addebitato nell'ultima bolletta che riceverai, è pari a €23 + Iva oltre a eventuali costi fissi applicati dal distributore.

Cosa bisogna fare per staccare la luce?

Enel Energia

  1. Chiama il servizio clienti 800.900.860 o recandoti ad uno sportello.
  2. Puoi anche invire una raccomandata A/R con il modulo di disdetta.
  3. Allega alla richiesta anche i tuoi dati personali e quelli relativi alle utenze.
  4. Trovi altre modalità di invio della richiesta all'articolo Come disdire il contratto con Enel?

Come procedere con la disdetta Enel?

  • Modulo Disdetta Enel Per procedere alla disdetta via email, dovrai compilare prima l'apposito modulo da allegare alla mail insieme a una copia del tuo documento di identità: Scarica il Modulo. La procedura online è sicuramente la più veloce e sicura: scarica il modulo, compilalo ed invialo tramite l'applicazione Enel "My Enel".

Come si può disdire il contratto Enel Energia?

  • È possibile disdire il tuo contratto Enel Energia inviando una lettera raccomandata ed una copia del documento d’identità all’azienda con almeno 30 giorni di preavviso. È possibile che Enel Energia vi addebiti una penale nel caso in cui si voglia disdire il contratto prima dei 12 mesi iniziali in cui si è stipulato il contratto.

Come chiudere il contatore Enel Energia?

  • Per chiudere il contatore dovrai inviare la pratica ad Enel Energia, compilando un apposito modulo ed inviandolo: Via email, inviando il modulo a allegati.enelenergia@enel.com; Chiamando il servizio clienti Enel Energia al numero 8.

Come posso disdire Enel Energia con modulo ed invio online?

  • Disdetta Enel Energia con modulo ed invio online. Esiste un altro metodo d'invio per disdire il contratto, ovvero affidarsi ad un servizio di spedizione online. Optando per questa soluzione la disdetta Enel Energia sarà semplice e veloce: compili l'apposito modulo e lo invii al momento, evitando file allo sportello o lunghe attese telefoniche.

Post correlati: