Cosa mettere con una Bralette?

Sommario

Cosa mettere con una Bralette?

Cosa mettere con una Bralette?

Per uno stile più chic da utilizzare anche in serata la bralette si può indossare sotto a un abitino scollato e leggero che arriva al ginocchio, per uno stile molto fine e di gusto. Oppure associandola a una giacca elegante per le ore serali come sottogiacca, prediligendo delle tonalità scure.

Come abbinare Bralette nera?

1:284:55Clip suggerito · 47 secondiBRALETTE, a chi sta bene e come indossarlo! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

A cosa serve la Bralette?

Che cos'è la bralette? La bralette è un nuovo modello di reggiseno, sensuale ed elegante. Al contrario dei reggiseni push up, degli imbottiti e dei fastidiosi ferretti, la bralette non regala volume al décolleté ma veste le forme di ogni donna esaltandone naturalezza e femminilità.

Cosa mettere sotto una camicia nera trasparente?

Scegli sempre un reggiseno tono su tono:

  1. Camicia nera trasparente o in toni scuri = reggiseno nero;
  2. Camicia bianca trasparente o in colori chiari = reggiseno bianco.

Come indossare un top corto?

Combina un top corto con una gonna longuette leopardata bordeaux per un look raffinato. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sneakers basse in pelle bianche. Prova ad abbinare un top corto con jeans boyfriend strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend.

Come vestirsi con le bretelle?

Le bretelle nere sono perfette da abbinare ad una camicia bianca per via del contrasto cromatico fra i due elementi; stanno benissimo se indossate con un abito grigio chiaro o grigio scuro o nelle (poche) occasioni in cui è lecito optare per un abito nero.

Post correlati: