Cosa tatuarsi sull avambraccio?

Sommario

Cosa tatuarsi sull avambraccio?

Cosa tatuarsi sull avambraccio?

Animali come tigri, leoni, lupi, elefanti, gufi, polpi, pesci e draghi sono fantastici come i disegni sull'avambraccio proprio perché l'area offre loro un movimento meraviglioso e fluido, dando loro un impatto realistico. Si può anche optare per i tatuaggi dal design 3D per renderli ancora più belli.

Cosa tatuare sul braccio?

Eccovi accontentati!

  • Le iniziali. Sono le più gettonate. ...
  • Tatuaggi con le scritte. Non sempre equivalgono a nomi, alcune volte possono essere citazioni o passaggi di libri. ...
  • Tatuaggi Maori. I tatuaggi maori, molto amati sia dalle donne che dagli uomini, sono disegni astratti dalle forme tribali. ...
  • Fiori.

Cosa significa il tatuaggio con due righe?

Tra questi, appunto, le due strisce nere sul braccio sinistro. Per la cultura giapponese dell'epoca Edo, quei tatuaggi potevano rappresentare due significati differenti: identificare un criminale o incarnare una scelta libera.

Che significato hanno le due strisce sul braccio?

Nel Giappone del periodo Edo (1600-1870), vi era un tatuaggio, chiamato Irezumi, in cui venivano raffigura delle linee nere, che venivano tatuate su un braccio (o entrambe) come punizione per i criminali condannati. ... Tuttavia, in seguito per gli stessi criminali divennero un simbolo di potere.

Come coprire un tatuaggio sull avambraccio?

Usa un correttore liquido o cremoso completamente coprente di diversi toni più chiaro rispetto alla tua carnagione naturale. Usa una spugnetta da trucco o un pennello dalle setole piatte per applicare il correttore sul tatuaggio. Prova a tamponare o picchiettare il prodotto sulla pelle invece di stenderlo.

Quanto può costare un tatuaggio sull avambraccio?

In generale, potremmo riassumere schematizzando così: il costo del tatuaggio sull'avambraccio va dai 50 euro del tatuaggio piccolo con scritta fino a 500 euro del tatuaggio grande e ricco di particolari; il costo del tatuaggio sul braccio parte dai 50 euro del piccolo tatuaggio fino anche a 8-900 euro del tatuaggio ...

Come scegliere il braccio da tatuare?

Si può partire da un piccolo disegno sull'avambraccio e progredire con uno molto più grande e particolareggiato sul bicipite. Prima di iniziare a tatuarsi il braccio, è importante capire che tipo di disegno si vuole fare e quanta zona si vuole coprire. Un braccio tatuato parla da solo.

Quali sono le parti del braccio?

Indice

  • 1.1 Omero. 1.1.1 Epifisi prossimale. 1.1.2 Diafisi. 1.1.3 Epifisi distale.
  • 1.2 Radio.
  • 1.3 Ulna.

Cosa significa il tatuaggio tutto nero?

Per alcuni potrebbe essere il modo per coprire cicatrici o tatuaggi brutti, per altri un'affermazione del proprio spirito hardcore, o ancora una prova di forza, per far vedere a tutti quanto si è duri, per aver resistito così tante ore sotto la macchinetta del tatuatore.

Cosa significano i cerchi tatuati?

Uno dei significati più comuni associati al cerchio è quello della ciclicità. Il cerchio infatti è una linea continua, che potrebbe essere tracciata all'infinito in senso circolare. In quest'ottica, un tattoo con un cerchio simboleggia la ciclicità della vita e dei suoi avvenimenti, oppure il senso di infinità.

Post correlati: