Cosa odia Jungkook?

Sommario

Cosa odia Jungkook?

Cosa odia Jungkook?

-Jungkook odia essere chiamato 'Oppa' perché non vuole essere più grande delle sue fan. -Namjoon è il più perverso dei BTS infatti i membri affermano che il suo computer non è per niente pulito. queste sono solo alcune piccole cose da sapere sui BTS,se volete il continuo ditelo!

Che scuola ha frequentato Jeon Jungkook?

Jeon Jung-kook nasce il 1º settembre 1997 a Pusan, nel quartiere di Mandeok-dong (distretto di Buk), in una famiglia composta dai genitori e da un fratello di due anni più grande, e frequenta le scuole elementari e medie Baekyang nella sua città natale.

Che lavoro fanno i genitori dei BTS?

Era Suga solitamente che faceva i “lavori da papà”, tipo aggiustare il lavandino o cucinare la carne per tutti, ma no, non era lui il papà. Il padre dei Bangtan era Namjoon, e nessuno aveva mai pensato di protestare in merito alla sua carica.

Quando è nato JK BTS?

1 settembre 1997 (età 24 anni) Jeon Jung-kook/Data di nascita

Qual è il cibo preferito di Jungkook?

Il mio miglior piatto è l'omelette di riso giapponese (omurice). Jungkook è eccezionale nel canto, nella danza e negli sport. Viene chiamato 'golden maknae' e viene amato da tutti. Aveva 15 anni quando ha debuttato e ora ha solo 18 anni.

Cosa piace a Jungkook?

Jungkook adora leggere sopratttutto storie comiche. Adora prendere in giro Jimin per la sua altezza,nonostante si passino circa 3 centimetri.

Qual è il colore preferito di Jungkook dei BTS?

nero Jungkook facts: – È nato a Busan in Corea del Sud. – Prima di entrare nel gruppo era un giocatore di handball. – Il suo colore preferito è il nero.

Quali sono i colori preferiti dei BTS?

Secondo Profili K, Il colore preferito di Jungkook è il nero, il colore preferito di V è il grigio, i colori preferiti di Jimin sono il blu e il nero e il colore preferito di Suga è il bianco.

Quali sono gli anime preferiti dei BTS?

Jungkook e V amano i film di animazione giapponesi. I preferiti di Jungkook sono “Il Castello Errante di Howl” e “Anohana”. Il preferito di V invece è “La ragazza che saltava nel tempo”.

Post correlati: