Dove vedere Bellator in Italia?

Sommario

Dove vedere Bellator in Italia?

Dove vedere Bellator in Italia?

La Preliminary Card, dove combattono i nostri atleti, avrà inizio alle 19:30 e sarà trasmessa sia sull'app ufficiale di Bellator che sul loro canale YouTube: Solli combatterà nel sesto incontro della serata, mentre l'orario del match di Daniele Scatizzi a Bellator 270 sarà intorno alle 22 di venerdì 5 novembre.

Dove vedere Bellator 266?

La Preliminary Card di Bellator 266 sarà trasmessa su Facebook, YouTube e sull'app ufficiale della promotion a partire dalla mezzanotte della notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre.

Cosa vuol dire Bellator?

Bellator, in latino, significa "guerriero": l'artwork dell'organizzazione è infatti chiaramente ispirato alla cultura dell'Impero romano e i numeri riportati per ogni evento sono graficamente basati sul sistema di numerazione romano. ...

Dove vedere la Bellator MMA?

Bellator 267: orario e dove vedere l'evento La Preliminary Card sarà trasmessa in diretta sull'app ufficiale della promotion e su YouTube a partire dalle ore 19:30, mentre l'orario di inizio della Main Card di Bellator 267 è previsto per le 23:30 in esclusiva su ShowTime.

Come guardare Bellator?

Bellator Italia si trova presso 3Arena. Online su YouTube!

Dove vedere Scatizzi?

Scatizzi e Solli domani in chiaro su Youtube dalle 19.

Come seguire l MMA?

Fight Network Italy è passato dal canale 804 di Sky ad una migliore collocazione strategica sul digitale terrestre, esattamente al canale 62, con una programmazione temporale specifica per il target giovanile di riferimento.

Quando combatte Daniele Scatizzi?

Adesso è il momento di Daniele “Scat” Scatizzi. La notizia è ufficiale: il 5 novembre, a Dublino, Scatizzi (10-5 MMA, 2-1 Bellator) affronterà l'olandese Brian Hooi (16-7, 1 NC) nella categoria dei pesi leggeri.

Come guardare MMA gratis?

Kayo Sports, anche detta il Netflix dello sport, è un emittente australiana che offre contenuti sportivi di alta qualità compresi tutti gli incontri di UFC streaming gratis. Questa emittente offre infatti un periodo di prova di 14 giorni, in cui avrai la possibilità di accedere a tutta la programmazione che offre.

Post correlati: