Che lavoro fa la figlia di Pino Daniele?

Sommario

Che lavoro fa la figlia di Pino Daniele?

Che lavoro fa la figlia di Pino Daniele?

Laureata in Marketing a Londra alla Westminster Business School nel 2018, è promotion manager della Columbia Records Italy e della Sony. Qualche anno fa, la Daniele ha lanciato anche una personalissima linea di magliette, dallo stile minimal: t-shirt bianche con scritte super ironiche in nero.

Quando è nata la prima figlia di Pino Daniele?

Nata a Roma il 30 maggio 1996 sotto il segno dei Gemelli alla morte di Pino, Sara aveva 19 anni e le spalle non erano così grosse da poter gestire il profondo e improvviso dolore ("passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano", ha raccontato).

Quanti anni c'ha la figlia di Pino Daniele?

Creativa al massimo, ha lanciato sul web una linea di magliette, diventato poi un vero e proprio lavoro. Sara Daniele ha 25 anni: è nata a Roma il 30 maggio 1996, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Cosa fa sarà Daniele?

Sara ha fondato un marchio di abbigliamento e vende per lo più t-shirt e felpe dalla linea molto semplice, ma si occupa anche di musica, passione che le scorre nel sangue fin da piccolina. Ha lasciato Roma per trasferirsi a vivere a Londra e proseguire così gli studi.

Quanti anni ha la moglie di Pino Daniele?

Bionda, di Viterbo, 56 anni, quando si pensa a lei ciò che subito salta in mente è il suo sorriso ammaliante e il suo bellissimo aspetto fisico.

Chi è Sara che vive con Michelle Hunziker?

Sara Daniele è la terzogenita di Pino Daniele, nata dal secondo matrimonio del cantante con Fabiola Sciabbarrasi. Ha due fratelli: Sofia e Francesco, ma anche due fratelli più grandi nati dal primo matrimonio del cantautore con Dorina Giangrande: Alessandro e Cristina.

Post correlati: