Come è la Marca Haier?
Come è la Marca Haier?
Gli elettrodomestici Haier hanno tutti delle specifiche tecniche eccellenti e un prezzo contenuto. Il rapporto qualità/prezzo è quasi sempre ottimo, come capita spesso di recente per le aziende cinesi che mirano ad espandersi e a conquistare fette di mercato internazionale prima per loro inaccessibili.
Chi produce i frigoriferi Haier?
Haier Group Corporation è una multinazionale cinese di elettronica di consumo e società di elettrodomestici con sede a Qingdao, provincia di Shandong, Cina. Progetta, sviluppa, produce e vende prodotti tra cui condizionatori d'aria, telefoni cellulari, computer, forni a microonde, lavatrici, frigoriferi e televisori.
Chi produce la marca Haier?
Haier Group Corporation è un'azienda multinazionale con sede Tsingtao, nello Shandong, che opera nella produzione e commercializzazione di elettrodomestici, attraverso la sua sussidiaria Haier Smart Home Co., Ltd.
Dove opera Haier?
Come si legge in nota, Haier Europe è un marchio globale, con oltre 143.330 distributori, presente in 100 paesi. Opera in 30 paesi europei e vanta 8 uffici nazionali: in Francia, Italia, Germania, Spagna, Regno Unito, Russia, Benelux e Polonia.
Dove vengono costruiti i frigoriferi Candy?
Candy ha circa 4.100 dipendenti nel mondo, sei stabilimenti tra Europa, Turchia e Cina. Oltre a Hoover, possiede i marchi Rosières in Francia e Jinling in Cina.
Come sono le lavatrici Haier?
La lavatrice HAIER HW60-1211N è tra le migliori nella sua categoria, i clienti e gli appassionati infatti sono molto soddisfatti. Questa lavatrice è estremamente silenziosa nella centrifuga, il lavaggio risulta impeccabile e il display digitale ne facilita l'utilizzo e conferisce modernità a questo modello HAIER.