Che malattia ha avuto Chiara Amirante?

Sommario

Che malattia ha avuto Chiara Amirante?

Che malattia ha avuto Chiara Amirante?

Chiara Amirante soffre da una decina di anni della malattia di Takotsubo, una cardiopatia da stress detta anche «sindrome del cuore infranto», che le procura tremendi attacchi di angina pectoris e la costringe a ingerire 15 farmaci al giorno.

Dove vive Chiara Amirante?

La nuova Cittadella Cielo di formazione ed accoglienza è stata inaugurata come sede internazionale il 6 novembre 2016.

Quanti anni ha Chiara Amirante?

55 anni (20 luglio 1966) Chiara Amirante/Età

Dove è nata Chiara Amirante?

Roma, Italia Chiara Amirante/Luogo di nascita

Chi sono i piccoli della gioia?

Sono membri effettivi o interni i Piccoli della gioia, le famiglie Nazareth, i piccoli della gioia sacerdoti, i piccoli fratelli e piccole sorelle di Gesù Risorto, le religiose e i religiosi, i sacerdoti diocesani e Piccoli della gioia a vita comune.

Come lavorare per nuovi orizzonti?

La Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, ponendo al centro persone e famiglie in condizioni di fragilità, per garantire la Qualità delle prestazioni, richiede passione e motivazione nel lavoro di cura, un titolo di studio adeguato al settore specifico per cui ci si propone, esperienza pregressa e referenze.

Come si chiama la comunità di Chiara Amirante?

La Comunità Nuovi Orizzonti è una associazione fondata da Chiara Amirante che ha l'obiettivo di intervenire in tutti gli ambiti del disagio sociale, realizzando azioni di solidarietà a sostegno di chi vive situazioni di grave difficoltà.

Chi sono i Cavalieri della luce?

L'Associazione conta circa 30.000 Collaboratori, migliaia di simpatizzanti in Italia e all'estero e più di 700.000 Cavalieri della Luce che si impegnano in varie iniziative di evangelizzazione cercando di vivere il vangelo con radicalità e sono nati oltre 600 gruppi di preghiera.

Dove si trova Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante?

Comunità Nuovi Orizzonti
Nuovi Orizzonti
FondatoreChiara Amirante
ScopoIntervenire negli ambiti di disagio sociale
Sede centraleFrosinone
Altre sediItalia, Brasile, Bosnia ed Erzegovina

Post correlati: