Quando ha iniziato a cantare Vasco?
Quando ha iniziato a cantare Vasco?
L'esordio da cantautore e i primi due album Nel 1978 esce invece il suo primo album, ...Ma cosa vuoi che sia una canzone..., la cui registrazione inizia nel 1976. La prima versione (con in copertina una chitarra temperata) esce in sole 20.000 copie e viene passato in prevalenza dalle radio libere.
Cosa significa KOM di Vasco?
Il Vasco Live Kom '011 (chiamato così poiché i suoi fan lo chiamano Komandante e, quindi, Kom è un'abbreviazione) è una tournée del cantautore italiano Vasco Rossi. Tutte le date sono state sold-out, rendendo Vasco Rossi il primo artista che ha riempito l'Olimpico di Roma due volte in tre anni. ...
Quanti anni ha il mitico Vasco Rossi?
Vasco Rossi è uno dei cantanti italiani più amati e stimati. Ha 68 anni, è nato a Zocca il 7 febbraio del 1952.
Qual è la popolarità di Vasco Rossi?
- La popolarità di Vasco Rossi, ... La storia, ideata da Vincenzo Mollica, è sceneggiata da Fausto Vitaliano, mentre i disegni sono di Giorgio Cavazzano.
Quali sono i figli di Vasco Rossi?
- Vasco Rossi ha tre figli di cui due, Davide e Lorenzo, nati nel 1986 da due donne diverse. Davide fa l'attore ed è anche un disc jockey. Lorenzo, invece, è stato riconosciuto solo nel gennaio 2003, dopo essersi sottoposto volontariamente al test del DNA.
Qual è il concerto di Milano di Vasco Rossi?
- Con il concerto di Milano, Vasco Rossi diventa il terzo artista italiano, dopo Edoardo Bennato nel 1980 e Claudio Baglioni nel 19, a raccogliere un numero di fan così ampio da riempire lo stadio Giuseppe Meazza. Una parte del concerto di Milano viene pubblicata nell'album Vasco live 10.7.90 San Siro .
Quando nasce Vasco Rossi a Zocca?
- Vasco Rossi nasce a Zocca il 7 febbraio 1952. Il nome gli è stato dato dal padre Giovanni Carlo, di mestiere camionista, in omaggio a un omonimo compagno di prigionia in Germania durante la seconda guerra mondiale. Figlio unico, trascorre un'infanzia serena, circondato dall'affetto della sua famiglia, mostrando un carattere timido.