Come si fa ad eliminare un contatto da WhatsApp?
![Come si fa ad eliminare un contatto da WhatsApp?](https://i.ytimg.com/vi/id6mT5E-5yQ/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLCTxLM88bswyT7llMsF6Nb46FNUOg)
Come si fa ad eliminare un contatto da WhatsApp?
Come cancellare contatto WhatsApp su Android A questo punto si aprirà la scheda del contatto all'interno della rubrica e premendo nuovamente sul'icona con tre punti verticali in alto a destra comparirà un menù dal quale selezionare la voce “Elimina contatto“.
Come eliminare un contatto bloccato su WhatsApp Android?
Una volta aperta la scheda del contatto bloccato su WhatsApp che vuoi eliminare, fai tap sul pulsante per richiamare il menu e seleziona la voce Elimina, dopodiché conferma le tue intenzioni sfiorando ancora la voce Elimina che trovi nel riquadro che compare sul display.
Come eliminare un contatto WhatsApp su Android?
- Se volete eliminare su Android un contatto WhatsApp che avete bloccato o con cui avete litigato, la prima cosa da fare è entrare all’interno dell’app e aprire la conversazione che lo riguarda. A questo punto premete sul suo nome e si aprirà la sua scheda personale.
Come cancellare un nominativo da WhatsApp?
- Se hai un Windows Phone e vuoi cancellare un nominativo dalla rubrica di WhatsApp, apri la app Contatti del tuo smartphone e individua il contatto da cancellare. Dopodiché tieni il dito premuto su quest’ultimo per un paio di secondi, scegli l’opzione elimina dal menu che compare e il gioco è fatto.
Come eliminare WhatsApp su iOS?
- Come eliminare numero WhatsApp su iOS. Anche su iOS è possibile cancellare un contato da WhatsApp. Per farlo bisogna lanciare l’applicazione, aprire la chat e premere sul nome del contatto. Si aprirà la sua scheda personale e dovete premere su Modifica.
Come ggiornare la lista contatti WhatsApp?
- A ggiornare la lista contatti WhatsApp su Android è molto semplice: aprite l’applicazione, premete sull’icona verde in basso a destra e poi l’icona con tre puntini verticali. Nel menu che si aprirà cliccate su Aggiorna e il numero che avete precedentemente eliminato, scomparirà dalla lista contatti WhatsApp.