Come si usa la polvere di riso trucco?

Sommario

Come si usa la polvere di riso trucco?

Come si usa la polvere di riso trucco?

Come si usa: Con un piumino o un batuffolo di cotone si stende sul viso premendo ed "avvitando" con movimenti delicati partendo dalla fronte e scendendo sull'intero viso, insisendo sui punti in cui la pelle è più grassa, come centro della fronte, naso e mento.

Come usare la cipria in polvere?

Applicarla è molto semplice: aiutandoti con un pennello, dopo aver realizzato il make-up desiderato, stendi una piccola quantità di prodotto. Effettua movimenti circolari partendo dalle zone centrali del volto e sfumando poi verso i contorni.

A cosa serve la cipria bianca?

La sua funzione principale è quella di fissare il fondotinta senza rendere il trucco pesante , ma se si pensa alla sua formulazione capace di asciugare la pelle e minimizzare le imperfezioni visibili, è facile comprendere che la si può utilizzare anche in altri modi.

Come applicare la cipria compatta?

Per applicare la cipria compatta con la spugnetta, strofinatela bene sul prodotto e passatela sul viso sempre in piccole quantità. Per i ritocchi, passatela sulle zone dove la pelle è lucida.

Come fare la cipria con il riso?

1:002:39Clip suggerito · 57 secondiCipria/polvere di riso fai da te semplice ed economica - YouTubeYouTube

A cosa serve la cipria fissante?

Diversi tipi di cipria trasparente La cipria compatta trasparente è indicata come fissante e come correttore di piccole imperfezioni. Anche se appare bianca, una volta applicata risulta trasparente, e lascia la pelle liscia, vellutata e uniforme, con effetto matte anche sulla zona T.

Per cosa si usa la cipria?

La cipria ha sempre svolto il compito di rendere la pelle chiara e uniforme e, proprio per questo, è un prodotto cosmetico che è sempre stato di grande moda. Oltre a questo primo impiego, può anche aiutare tutte coloro che hanno la pelle lucida e che desiderano, al contrario, opacizzarla.

Post correlati: