Che vuol dire SIM bloccata?

Sommario

Che vuol dire SIM bloccata?

Che vuol dire SIM bloccata?

Questo sta quindi a significare che in caso di SIM bloccata non ti sarà possibile effettuare e ricevere chiamate, non potrai inviare e ricevere SMS e non potrai navigare in rete usando la connessione dati del tuo gestore telefonico.

Come sbloccare una SIM bloccata Vodafone?

Quando viene digitato il codice PIN per tre volte di seguito in maniera errata, la SIM viene bloccata e, per sbloccarla, e necessario digitare il codice PUK (acronimo di “Personal Unblocking Key”).

Come riattivare la SIM Vodafone?

Tramite rivenditore Vodafone Se la tua SIM Vodafone è stata disattivata da più di 90 giorni ma non da oltre un anno, per poterla riattivare devi necessariamente recarti presso un rivenditore Vodafone e richiedere l'attivazione di una nuova SIM su cui verrà poi trasferito il numero della vecchia scheda.

Cosa vuol dire SIM bloccata iphone?

Devi seguire il percorso Impostazioni > Telefono e scegliere PIN SIM. A quel punto, comparirà di nuovo l'avvertenza “SIM bloccata“. Pigia Sblocca, inserisci il codice PIN della SIM e premi Ok per attivare i servizi telefonici.

Come togliere SIM bloccata iphone?

Vai in Impostazioni > Telefono > PIN SIM. Clicca sul cursore a destra per attivare o disattivare il PIN SIM.

Come si fa a tornare a casa The Sims 4?

L'icona della casa apparirà quando il tuo sim è lontano dal lotto in cui vive. Cliccaci sopra per farlo tornare a casa. Un'altra icona appare per i sims che non si trovano nella stessa via in cui sei tu.

Come disattivare il blocco della SIM?

  • Puoi disattivare il blocco della SIM accedendo alle Impostazioni di iOS e digitando il codice PIN della SIM stessa. Per procedere, accedi alla home screen del tuo iPhone e fai tap sull’icona della rotella d’ingranaggio, per accedere alle Impostazioni di iOS.

Come sbloccare SIM iPhone temporaneamente?

  • Se desideri sbloccare SIM iPhone temporaneamente e se preferisci quindi digitare il codice PIN ad ogni nuova accensione dell’iPhone, tutto quel che devi fare altro non è che pigiare sulla voce Sblocca che risulta collocata sotto l’avviso di SIM bloccata visualizzato all’accensione dell’iPhone. Nella nuova schermata che successivamente ti verrà ...

Come si sblocca SIM iPhone con Pin?

  • Come accennato nelle righe precedenti, per sbloccare SIM iPhone con PIN è sufficiente digitare il codice di 4 cifre associato alla scheda in uso sul “melafonino”. Tieni presente, però, che a ogni nuova accensione del dispositivo la SIM risulterà nuovamente bloccata e, ogni volta, dovrai ripetere la procedura di sblocco.

Post correlati: