Quali sono i punti vendita SisalPay?

Sommario

Quali sono i punti vendita SisalPay?

Quali sono i punti vendita SisalPay?

I punti vendita Sisal si distuingono in: Sisal Wincity, Sisal Matchpoint e Sisal Smartpoint. Ciascuno di questi punti vendita ha delle caratteristiche particolari. I Sisal Wincity uniscono intrattenimento e divertimento basandosi sulla formula "Eat.

Dove comprare carta Mooney?

Vai in uno dei 45.000 punti vendita Mooney presenti in tutta Italia e ricarica, al solo costo di 1,50€, la tua carta in tempo reale!

Dove fanno ricariche Sisal?

Scopri come puoi ricaricare il tuo conto Sisal. Tutte le modalità di ricarica sono gratuite....Ricarica conto gioco Sisal.it - FAQ.
BANCAIntesa Sanpaolo, Via Verdi 8 - Milano
IBANIT 00009659
ABI03069
CAB09400
CING

Come vedere estratto conto carta Mooney?

Puoi visualizzare e scaricare l'estratto conto relativo alla tua carta Mooney accedendo al tuo profilo nell'app Mooney e cliccando su "Documenti carta Mooney".

Quante ricevitorie Sisal ci sono in Italia?

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata), attiva dal 1946, è un'azienda italiana che opera nei settori del gioco e dei servizi di pagamento ed è presente sul territorio nazionale con una rete di circa 45.000 punti vendita.

Cosa sono i punti SisalPay?

I Sisal Points sono i punti spendibili nel Vip Program che formano il Saldo punti di ogni giocatore e vengono accreditati contemporaneamente ed in tempo reale agli Status Points, in base al livello Vip e al relativo Bonus Moltiplicatore.

Come avere una carta di credito senza conto?

Classifica migliori carte prepagate senza conto corrente

  1. Selfy (vai al sito ufficiale)
  2. Banca Sella (vai al sito ufficiale)
  3. Hype (vai al sito ufficiale)
  4. Flowe (vai al sito ufficiale)
  5. VIABUY (vai al sito ufficiale)
  6. N26 (vai al sito ufficiale)
  7. Revolut (vai al sito ufficiale)
  8. YAP (vai al sito ufficiale)

Dove si acquistano le carte prepagate?

Le Carte prepagate si possono acquistare alla Poste, in banca, nelle tabaccherie. Oggi si trovano in commercio numerose carte prepagate ricaricabili, emesse da diverse società, con costi e limiti di spesa diversi.

Come trovare una ricevitoria Sisal?

Trova le ricevitorie Sisal più vicine a te! Tutto quello che devi fare è soltanto inserire la città che ti interessa, il tuo indirizzo o la tua posizione all'interno della casella di ricerca e lo store locator ti indicherà in pochi istanti tutti i punti autorizzati al circuito Sisal!

Come vedere saldo carta Money?

In genere per conoscere il saldo della carta prepagata è possibile recarsi presso uno sportello ATM bancomat, dal quale è possibile non solo visualizzare il credito residuo, ma richiedere anche la stampa dei dati relativi a saldo e movimenti, da conservare come promemoria.

Post correlati: