Qual è l'età massima all'ingresso in genera valore?

Sommario

Qual è l'età massima all'ingresso in genera valore?

Qual è l'età massima all'ingresso in genera valore?

Il servizio può essere attivato se il contraente ha almeno 55 anni quando ne fa richiesta.

  • Importo pagabile.
  • Esecuzione.
  • Durata e disattivazione.
  • Estinzione.

Quali sono i servizi di Genera valore?

Scegli i servizi che preferisci: Bilancia per modulare nel tempo l'ingresso nella Linea d'investimento prescelta; ... Cambia Linea per modificare la Linea d'investimento prescelta in funzione delle proprie esigenze; Tutela per garantire ai propri cari un capitale aggiuntivo su cui contare in caso di necessità.

Quali sono i costi di cambi di linea Switch nel contratto genera equilibrio?

Cambiare linea d'investimento ha un costo di 60 euro a partire dalla seconda operazione richiesta, mentre l'esercizio delle altre opzioni contrattuali è gratuito.

Che tipo di attività esercita l Ivass Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni?

Per perseguire l'obiettivo istituzionale della stabilità del mercato assicurativo, l'Istituto esercita l'attività di vigilanza microprudenziale, tesa a verificare la sana e prudente gestione delle singole imprese e dei gruppi assicurativi nonché l'attività di vigilanza macroprudenziale, finalizzata ad analizzare l' ...

Cosa è un fondo monetario?

Il Fondo Monetario è un fondo comune di investimento il cui patrimonio, per statuto, deve essere investito in strumenti finanziari di debito a breve termine, come BOT o pronti contro termine, con scadenza inferiore a 12 mesi.

Quando opera la copertura TCM a premio unico?

Le coperture complementari sono rivolte ad assicurati che alla sottoscrizione del contratto rientrano nelle seguenti fasce di età: TCM a premio unico: almeno 18 anni e meno di 40 anni e 6 mesi Family care a premio unico, A.C.M.A.

Qual è l'età minima dell assicurato all'ingresso nella tariffa Lungavita Basic?

Non è assicurabile chi alla sottoscrizione del contratto ha un'età inferiore a 18 anni o un'età pari o superiore a 78 anni e 6 mesi. Non è assicurabile chi alla sottoscrizione del contratto ha un'età inferiore a 18 anni o un'età pari o superiore a 68 anni e 6 mesi.

Post correlati: