Cosa sono gli ovuli di fumo?

Sommario

Cosa sono gli ovuli di fumo?

Cosa sono gli ovuli di fumo?

Per gli amanti dell'hashish di qualità, l'espressione “ovulo fumo” appare alquanto familiare: molto sommariamente si tratta infatti di una piccola porzione di resina, opportunamente pressata e lavorata fino a formare una sorta di sfera che spesso può assumere, in alternativa, una forma vagamente ovoidale.

Quanto costa un grammo di fumo?

Un grammo di marijuana in Italia può costare in media da 5 a 9 euro, meno che in Polonia, dove si arriva a spendere anche 13 euro. Fumare qualche spinello (marijuana) è molto caro a Cipro, dove per un grammo non si spende meno di 10 euro e si può arrivare a spenderne anche 31 mentre in Norvegia dai 13 ai 18 euro.

Come si fa a conservare il fumo?

Conservazione Media Per iniziare, i singoli pezzi del nostro prodotto andranno avvolti singolarmente e con cura in carta da forno. Una volta fatto questo potremo collocarli tutti in un sacchetto di plastica per alimenti, in modo da aumentarne la protezione.

Quanto pesa una palla di fumo?

Corrisponde a 14,17 grammi, da cui si possono ottenere il doppio di canne rispetto al quarto.

Come riconoscere il fumo di qualità?

Questo metodo prevede la setacciatura delle cime secche in modo da rimuovere facilmente i tricomi. La polvere risultante è nota come “kief”. Il kief di buona qualità è solitamente di colore marrone, ma può essere più scuro a seconda di come viene pressato. La sua texture è caratterizzata dal metodo di pressatura.

Come fare Ice o lator in casa?

Dopo aver lasciato a mollo le foglie, il ghiaccio va spostato sotto le foglie, va messo il coperchio e bisogna inserire il frullatore ed accenderlo a bassa velocità. Il materiale va frullato per 5 minuti, prima di una pausa. Il materiale deve essere smosso, partendo dai lati e procedendo verso centro.

Post correlati: