Quali sono i Celestiali?
Quali sono i Celestiali?
I Celestiali sono una delle potenze supreme dell'Universo Marvel. Il loro aspetto è quello di umanoidi alti più di seicento Km rivestiti con un'armatura, dietro la quale nessuno sa cosa si nasconda.
Chi è il vero padre di Star-Lord?
J'son Star-Lord/Padre
Chi c'è sopra i Celestiali?
COLUI CHE E' SOPRA TUTTI. Poteri: Colui che è sopra tutti è il membro più potente dei Celestiali. I suoi poteri sono onnipotenti dal punto di vista umano ed includono il controllo a livello cosmico sulla materia e su tutte le forme di energia.
Che poteri hanno i Celestiali?
I Celestiali sono infatti esseri cosmici molto evoluti che hanno poteri quasi illimitati come manipolare la materia, l'energia e persino la realtà. L'armatura del Celeste può resistere a forze che distruggerebbero anche un pianeta e, anche se danneggiata, si riprende in pochi secondi.
Chi è più forte dei Celestiali?
Galactus Ma Galactus è più potente di un singolo Celestiale, poiché ha accesso illimitato al Potere Cosmico, una forza energetica impressionante collegata a tutto nell'universo.
Come è nato Galactus?
Alcuni degli abitanti di quel pianeta, con una navicella, raggiunsero il punto dove scaturiva quell'energia, volendo morire assieme al loro Universo. Sopravvisse solo l'alieno Galan, che venne trasformato nel nuovo universo, noto come Galactus.
Chi è il padre di Peter?
J'son Star-Lord/Padre
Quanto sono alti i Celestiali?
I Celestiali sono un gruppo di giganteschi alieni, tipicamente alti 800 metri e ricoperti da una pesante armatura. Nessun Celestiale è mai stato visto senza la sua armatura e si ipotizza che il loro vero corpo risieda nell'Iperspazio.