Come cambiare il numero a WhatsApp?

Sommario

Come cambiare il numero a WhatsApp?

Come cambiare il numero a WhatsApp?

Come cambiare numero WhatsApp Per cambiare numero WhatsApp sul tuo dispositivo Android o iPhone: Avvia WhatsApp. Vai su Impostazioni > Account > Cambia numero. Prima di procedere verifica che il nuovo numero possa ricevere SMS o chiamate e tocca Avanti per verificare il nuovo numero.

Cosa succede se si cambia numero su WhatsApp?

Chat e messaggi Quando verifichi il nuovo numero sullo stesso telefono, ti verrà offerta la possibilità di ripristinare il backup della chat. In questo modo, i tuoi messaggi precedenti verranno nuovamente visualizzati nell'elenco delle chat. Su Android, questo è possibile in due modi: backup locale e Google Drive.

Come si fa a cambiare il numero di telefono?

Innanzi tutto chiamate il 190 dal telefono in cui è inserita la SIM di cui volete cambiare il numero e spiegate le vostre ragioni all'operatore che vi risponderà. Entro 24 ore vi verrà assegnato gratuitamente una numerazione del tutto casuale che sostituirà il vecchio numero presente sulla vostra attuale SIM.

Come cambiare Account WhatsApp su iPhone?

Per procedere, devi aprire WhatsApp, premere sull'icona dei tre puntini collocata in alto a destra e pigiare sull'opzione Impostazioni. A questo punto, nella nuova schermata in cui ti trovi, premi sul tasto Account. Dal menu nel quale vieni inviato, pigia sull'opzione Cambia numero.

Come cambiare numero su WhatsApp senza sim?

Metodo 2: TextNow

  1. Scarica l'app TextNow.
  2. Dopo l'installazione ti verrà fornito un numero TextNow.
  3. Usa questo numero per utilizzare WhatsApp senza sim card.
  4. Fornisci questo numero a WhatsApp nel momento in cui richiede la verifica dell'account.
  5. Attendi 5 minuti per ricevere la verifica via SMS.

Post correlati: