Quanto costa iPhone 12 con Windtre?

Sommario

Quanto costa iPhone 12 con Windtre?

Quanto costa iPhone 12 con Windtre?

29,99 Euro al mese iPhone 12 e 12 Pro con WINDTRE: costi e offerte disponibili Per chi sceglie Unlimited, tariffa “5G Ready” che include minuti, SMS e Giga illimitati a 29,99 Euro al mese, i prezzi sono i seguenti: iPhone 12 64 GB: +18,99 Euro al mese per 24 mesi. iPhone 12 Pro 128 GB: +29,99 Euro al mese per 24 mesi.

Come avere iPhone 13 con Wind?

Per nuovi clienti con offerta Easy Pay e contestuale attivazione del device a rate. È previsto un eventuale anticipo, un piano di rateizzazione di 24 o 30 mesi e un costo di attivazione una tantum di 4,99€. Pagamento con carta di credito o SDD, il medesimo per l'offerta con Easy Pay e device.

Come prendere iPhone 12 a rate?

Carta di carta di credito o di debito valida, associata al proprio account Amazon.it. Per le rate va bene anche una prepagata, purché nel proprio account sia indicata anche un'altra carta di credito o di debito tradizionale (con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell'ultima rata).

Come funzionano gli abbonamenti per prendere un cellulare alla Wind?

L'acquisto del dispositivo con l'offerta “Telefono Incluso” avviene in 30 rate, il cui importo varia in base al device scelto. Le rate possono essere pagate sia con carta di credito che con domiciliazione bancaria SEPA SDD (tranne particolari casi in cui è accettato come metodo di pagamento solo carta di credito).

Quanto costa l'iPhone 12 promo?

Di seguito i prezzi di tutti i tagli: iPhone 12 Pro 128B - 1.189 euro. iPhone 12 Pro 256GB - 1.309 euro. iPhone 12 Pro 512GB - 1.539 euro.

Come avere sempre l'ultimo iPhone?

iPhone Forever è un servizio che garantisce il valore di riacquisto del tuo iPhone. Al termine del periodo di finanziamento, puoi decidere se tenere lo smartphone, pagando una maxi rata finale, oppure restituirlo senza costi aggiuntivi (scopri le condizioni) e, se lo desideri, sostituirlo con un nuovo modello.

Come funziona rateizzazione Apple?

Essa consiste nella rateizzazione della spesa da affrontare per l'acquisto di un nuovo iPhone o per altri prodotti il cui prezzo di listino sia inferiore ai 2.000 euro. Il rimborso avviene mediante rate mensili a tasso zero. Il numero di rate varia da un minimo di 3 a un massimo di 10 (il valore intermedio è 6).

Post correlati: