Quanto costa rifare la PostePay?

Sommario

Quanto costa rifare la PostePay?

Quanto costa rifare la PostePay?

Puoi chiedere la sostituzione della tua Postepay Standard o Evolution per deterioramento in qualsiasi momento all'ufficio postale, oppure Call center. Ricorda che per la versione Evolution la consegna della nuova carta con nuovo pin non è immediata, costo della sostituzione €5.

Come rifare la PostePay?

Puoi contattare il Servizio Clienti BancoPosta e PostePay al numero gratuito 800.00.33.22 e richiedere il rinnovo della tua carta.

Quanto costa fare la PostePay 2021?

Costi Postepay Evolution 2021 e come funziona I possessori sono infatti chiamati a versare un canone annuo di 12 euro. Ma attenzione perché Poste Italiane richiede 5 euro per l'emissione e una ricarica di importo di almeno 15 euro.

Quanto costa annualmente la PostePay?

Il canone annuo della Postepay Evolution costa 13 euro; mentre, quando viene emessa la Postepay, si paga 5 euro come costo di emissione non soggetto a rinnovo.

Come recuperare i soldi da una Postepay scaduta?

Il credito presente sulla carta scaduta verrà trasferito automaticamente e senza costi aggiuntivi sulla nuova carta Postepay. In caso di decorso dei 18 mesi dopo la scadenza della carta, per recuperare il credito è necessario recarsi presso un ufficio postale e richiedere il proprio denaro.

Come richiedere online Postepay?

Per poter richiedere la MyPostepay è necessario effettuare la procedura completamente per via telematica. Perciò devi collegarti al sito ufficiale di Poste Italiane (www.posteitaliane.it) e registrarti per poter accedere all'Area Personale.

Cosa succede se non pago il canone annuo Postepay?

Cosa succede se sulla Postepay Evolution non ci si sono soldi per pagare il canone annuo ? Se il giorno dell'addebito il saldo disponibile della Postepay Evolution è pari a zero, quindi insufficiente per pagare il canone annuo, sarà addebitato ugualmente e il saldo diventerà negativo.

Come evitare che la Postepay sia stata smarrita?

  • In caso la Postepay fosse stata smarrita è meglio chiedere il blocco per evitare che qualcuno ritrovi la Postepay e riesca in qualche modo a clonarla. Inoltre è buon regola fare denuncia alle Autorità competenti per evitare che qualcuno la usi in modo non lecito a nome del titolare.

Come chiedere il blocco della Postepay?

  • Il blocco della Postepay può essere richiesto contattando il numero verde dell’assistenza clienti di Poste Italiane che trovi anche sul sito postepay.it. Comunque è il numero per chiedere il blocco è il seguente 800.90.21.22 (dall’Italia). Segui le indicazioni della voce guida per il blocco della Postepay.

Qual è il numero verde per richiedere il duplicato della Postepay?

  • Il numero verde per chiedere il duplicato del Pin della Postepay è 800.00.33.22, si trova anche sul sito Poste.it. Digita il numero, poi segui le indicazioni che di darà la voce, per richiedere il duplicato del Pin della Postepay devi digitare i tasti: 1 – Servizi Privati, e poi ancora 1 – Carte Postepay, 3 – Servizi di Rinnovo, ...

Post correlati: