Cosa si cucina nella pentola di ferro?

Sommario

Cosa si cucina nella pentola di ferro?

Cosa si cucina nella pentola di ferro?

Arrosti, costate, tagliate, spiedini, fiorentine e bistecche varie, danno il meglio cotti su ferro, come tranci di salmone, orate, gamberoni, capesante, etc. Perfetta anche per la cottura al salto: dal riso alla pasta a vari tipi di verdure; in più, funziona benissimo per tostare frutta secca e semi tipo il sesamo.

Come condizionare padella ferro?

Come si fa il pretrattamento seasoning?

  1. Ricoprire il fondo della padella con del sale e farla riscaldare finché non diventa blu.
  2. Far raffreddare, rimuovere il sale e rimettere sul fuoco coperta con un velo d'olio.
  3. Quando l'olio raggiunge il punto di fumo, togliere la padella dal fuoco e lasciarla raffreddare.

Come usare padelle in ghisa?

Le pentole in ghisa si possono utilizzare sul fornello a gas e in forno. La ghisa trattiene bene il calore e lo distribuisce in modo uniforme, il che significa che non ci sono punti caldi o freddi nella padella. È molto resistente e può resistere per sempre se ce ne prendiamo cura correttamente.

Come pulire teglia arrugginita?

Immergete la teglia in aceto bianco distillato Se l'oggetto da trattare è abbastanza grande, potete usare uno spruzzino e bagnare la ruggine con aceto, quindi asciugate con un panno pulito. Va detto che la pressione esercitata sull'oggetto da pulire dovrà essere abbastanza energica ma non eccessivamente violenta.

Come condizionare padella?

Dopo aver tolto la confezione, immergi completamente la padella in acqua bollente. Lasciala in ammollo per circa 10 minuti. Passala con una spugnetta antigraffio con una goccia di detersivo per i piatti. Sciacquala e asciugala bene.

Come condizionare wok?

1:146:56Clip suggerito · 59 secondiCINAINCUCINA presenta "Preparazione del WOK" - YouTubeYouTube

Post correlati: