Cosa succede se scade una SIM?
Cosa succede se scade una SIM?
La SIM ricaricabile scade, infatti, dopo 11 rinnovi dall'attivazione o dall'ultima ricarica. Per 4 settimane dopo la scadenza è possibile ricevere chiamate, e quindi la disattivazione vera e propria avviene alla fine del 12° mese. Da quel momento il credito residuo non è più utilizzabile.
Come capire quando scade una SIM Tim?
Se volete sapere in anticipo quando scadrà la vostra inviate un sms al 40916 con scritto pro info, riceverete una risposta con la scadenza (figura sotto).
Come riattivare la scheda SIM tre?
- Scadenza scheda SIM Tre – Come riattivare Scheda SIM Tre. Come per i gestori precedentemente osservati, anche Tre Italia mette a disposizione 12 mesi di validità per le proprie schede. Terminati i 12 mesi, avremo a disposizione 30 giorni in cui potremo solamente ricevere chiamate.
Come conoscere la data di scadenza della SIM tre?
- Per conoscere la data di scadenza della propria SIM Tre, dobbiamo registrarci sul sito Tre ed entrare nell’area Clienti. Per la riabilitazione del numero telefonico, dobbiamo contattare il 133 e seguire la procedura fornita dall’operatore.
Qual è la data di scadenza della SIM card?
- Ogni SIM card ha la sua data di scadenza, e in genere la validità è di 12 mesi dal giorno dell’attivazione, dall’ultima operazione di ricarica o dall’ultimo evento di traffico a pagamento, più un ulteriore mese durante il quale la SIM è abilitata soltanto alla ricezione di servizi gratuiti.
Qual è la data di scadenza di una SIM TIM?
- Per conoscere la data di scadenza dovete registravi sul sito Tim ed accedere all’area personale My TIM. La riattivazione di una SIM Tim può avvenire solamente entro gli ultimi 11 mesi precedentemente descritti.