Quanto costa un conto Banca 5?

Sommario

Quanto costa un conto Banca 5?

Quanto costa un conto Banca 5?

Per quanto riguarda i costi di apertura e chiusura, il conto Banca 5 è completamente gratuito, come lo è l'emissione della carta di debito internazionale.

Come parlare con un operatore di Banca 5?

chiama

  1. 800.999.515 (numero verde da telefono fisso e cellulari italiani)
  2. 02.917.176.43 (dall'estero costi a carico del chiamante)

Come vedere saldo carta Banca 5?

Grazie all'App Banca 5 Mobile puoi consultare la lista dei movimenti e il saldo della carta. Puoi attivare il servizio Informativo SMS, gestire il profilo di utilizzo all'estero GeoControl, bloccare o sospendere la carta, richiedere un duplicato e molto altro… Scarica l'App per Android o iOS.

Come chiudere carta Banca 5?

La comunicazione di recesso deve essere indirizzata alla Banca e presentata presso l'Esercizio convenzionato dove è stato concluso il contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi bancari, ovvero secondo le altre modalità rese note dalla Banca stessa.

Cosa si può pagare con Banca 5?

Puoi pagare, in contanti o con carte di debito e credito, i bollettini bancari MAV, RAV e Freccia. La ricevuta di pagamento viene conservata da da Banca 5 S.p.A. per 10 anni.

Come si paga con Banca 5?

Presso i punti vendita abilitati Mooney puoi pagare, in contanti o con carte di debito e credito, tutti i tipi di bollettino bancario (MAV, RAV e Freccia). La ricevuta di pagamento ha lo stesso valore formale di quella rilasciata da un ufficio postale e viene conservata da Banca 5 S.p.A. per 10 anni.

Come si fa a pagare un bollettino postale?

Presso l'ufficio postale è possibile pagare sia in contanti sia in moneta elettronica (tranne per i bollettini in bianco), ed in particolare con:

  1. carte Postamat;
  2. carte prepagate Postepay;
  3. bancomat;
  4. carte di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro e American Express.

Post correlati: