Qual è la retribuzione oraria di una badante?

Sommario

Qual è la retribuzione oraria di una badante?

Qual è la retribuzione oraria di una badante?

Badante convivente: stipendio di 1.232,33 Euro + 173,55 Euro di indennità di funzione per 54 ore settimanali; Badante non convivente: stipendio orario di 8,33 Euro per un massimo di 40 ore settimanali; Badante notturna: stipendio di 1.417,21 Euro.

Quali sono i contratti per le badanti?

il contratto dei badanti conviventi può prevedere fino a 10 ore giornaliere non consecutive, per un totale di 54 ore settimanali; il contratto per i badanti non conviventi può prevedere 8 ore giornaliere non consecutive, per un totale di 40 ore settimanali distribuite su 5 oppure 6 giorni.

Cosa prevede il contratto da colf?

Con questo contratto le parti disciplinano gli aspetti più importanti del rapporto quali le mansioni del lavoratore, l'orario di lavoro, la retribuzione (nel rispetto dei minimi legali) il periodo di preavviso in caso di licenziamento e dimissioni, ecc.

Quanto costa una badante 30 ore settimanali?

€ 927,49 eventuale indennità di vitto e alloggio; tredicesima mensilità: 64,03 euro. trattamento di fine rapporto: 61,65 euro. Totale costo per 30 ore settimanale badante livello BS: € 927,49 mensili.

Quanto costa una badante a 4 ore al giorno?

Invece per le badanti part-time - fino a 4 ore al giorno - il costo oscilla da 7 ai 9 euro lordi all'ora (da determinare in base al CCNL, all'esperienza e all'inquadramento).

Cosa significa contratto CS?

Alla badante che svolge assistenza notturna spetterà l'inquadramento nel livello CS per l'assistenza a persona autosufficiente e nel livello DS per l'assistenza notturna a persona non autosufficiente.

Post correlati: