Dove prova più piacere un uomo?

Sommario

Dove prova più piacere un uomo?

Dove prova più piacere un uomo?

Il collo è una parte dei corpo dell'uomo indiscutibilmente sexy e simbolo di virilità. Oltre alle carezze, mordicchiarlo alla base della nuca e ogni tanto soffiarci sopra leggermente può essere eccitante. Non dimentichiamoci del naso, pieno di terminazioni nervose, che può essere succhiato sulla punta.

Come stimolare il frenulo del pene?

Ma pensiamo prima al piacere: come si stimola il frenulo? La prima idea è quella di usare la lingua e la bocca: usate molta saliva e muovete la lingua in maniera estremamente delicata sul frenulo.

Come stimolare l'ano a un uomo?

Per stimolare l'ormai noto punto L durante il rapporto orale, è opportuno praticare un'aspirazione ritmica del glande, cioè la punta del pene. In questo modo viene stimolata l'uretra e quindi, in modo indiretto, anche la prostata.

Come evitare di rompere il frenulo?

Senza alcun dubbio, la più importante norma di prevenzione nei confronti della rottura del frenulo è evitare i rapporti sessuali troppo energici e una masturbazione troppo vigorosa.

Dove si trova il punto L di un uomo?

Il punto L è l'equivalente maschile del punto G, ovvero quella zona erogena che, se stimolata, permette di provare sensazioni sessuali piacevoli ed anche l'orgasmo . La stimolazione del punto L ha a che fare con il massaggio prostatico o milking perché è proprio nei pressi della prostata che si trova questa zona.

Post correlati: