Come collegare due telefoni al FASTGate?
Come collegare due telefoni al FASTGate?
Nella presa in alto metti il modem nella uscita modem del filtro, mentre il telefono lo metti sull'uscita telefono del filtro. Nella presa in basso metti il filtro ADSL e colleghi solo il telefono nella uscita telefono del filtro.
Come attivare telefono fisso Fastweb?
Se ti serve attivare una nuova linea telefonica Fastweb il procedimento è molto semplice. Puoi chiamare il numero 0125 192 55 53 o utilizzare la chat per l'attivazione delle nuove linee Fastweb su questa pagina, troverai un Consulente Fastweb per aziende sempre online in orari di ufficio.
Dove trovo le credenziali di Fastgate?
Un'altra procedura più veloce è quella di digitare sulla barra di ricerca 192.168.1.254. In questo modo verrete direttamente indirizzati alla pagina del modem, all'interno della quale andranno inserite le vostre credenziali che, attenzione, sono diverse da quelle utilizzate per accedere all'area riservata di Fastweb.
Come installare il fastgate?
- Guida all'installazione. Per ottenere il massimo dalla tua connessione con il FASTGate, collegalo possibilmente vicino alla presa telefonica principale posizionandolo ad almeno un metro di altezza, in un ambiente aperto. Collega il tuo FASTGate alla rete internet tramite il cavo telefonico (che trovi nella scatola).
Come configurare le porte del fastgate?
- Per configurare le porte del tuo FASTGate, clicca sul menù “Avanzate” Scegli “Configurazione Manuale Porte” e clicca sul tasto “Associa nuovo port mapping” Una nuova finestra ti chiederà di inserire i dati del port mapping per la porta TCP. Inserisci i dati richiesti e clicca “Aggiungi” per salvare le nuove regole.
Qual è il modem fastgate?
- FASTGate è il modem Fastweb di ultima generazione, con Wi-Fi ad alte prestazioni che ti permette di connettere tutti i tuoi dispositivi alla massima velocità. FASTGate ti permette di: Controllare le performance della tua connessione Internet; Gestire i dispositivi connessi e decidere a chi dare priorità di banda
Come gestire il fastgate da myfastweb?
- Accesso e gestione FASTGate da App MyFastweb. Puoi gestire le configurazioni del tuo FASTGate e la connessione Fastweb direttamente dall’app MyFastweb. Accedi ai market App Store e Google Play e scarica gratuitamente l'App MyFastweb oppure utilizza il QrCode che trovi all'interno della scatola.