Cosa mettere vicino ai Bastoncini Findus?

Sommario

Cosa mettere vicino ai Bastoncini Findus?

Cosa mettere vicino ai Bastoncini Findus?

contorno per bastoncini findus

  1. bastoncini al cioccolato.
  2. bastoncini saporiti.
  3. bastoncini mandorlati.
  4. bastoncini di ricotta.
  5. bastoncini di pesce.
  6. bastoncini di patate al sesamo.
  7. bastoncini di surimi in pastella.
  8. bastoncini di pesce (merluzzo)

Come abbinare i bastoncini di pesce?

I bastoncini di pesce su pane pita, accompagnati da verdure crude e salsa Tzatziki, danno vita a un piatto fresco, coloratissimo e sfizioso. Tutto ciò che occorre è cuocere i Bastoncini con Omega 3 Findus secondo quanto riportato sulla confezione e, nel frattempo, scaldare velocemente la pita in forno o in padella.

Come abbinare i cibi per una corretta alimentazione?

QUALI SONO I CORRETTI ABBINAMENTI ALIMENTARI?

  1. evitare di associare tipi diversi di proteine (latte e carne, uova e formaggio, pesce e legumi)
  2. evitare di abbinare i carboidrati con la carne.
  3. evitare di abbinare tipi diversi di carboidrati (semplici e complessi come zucchero e pasta o uva e pane, banana e pane)

Cosa mangiare con i Findus?

I Bastoncini ben si prestano alla realizzazione di un tortino croccante, se sovrapposti e intervallati a piselli e una purea di patate. Perché non usarli, altrimenti, per farcire i tacos? Accompagnati da insalata e pomodorini e succo di lime, sono un piatto fresco e prelibato.

Come si conservano i bastoncini di pesce?

  • Una volta ottenuti i bastoncini, passateli prima nell’uovo 4 , poi nel pan grattato 5 e nuovamente nell’uovo e nel pangrattato ottenendo così una doppia panatura croccante. Friggete i bastoncini di pesce in una padella con abbondante olio 6, quando saranno dorati scolateli e lasciateli asciugare su carta assorbente.

Qual è il contorno giusto per un piatto di pesce?

  • Il contorno giusto per un piatto di pesce dipende anche dal tipo di preparazione. Ad esempio, è meglio preferire un contorno di verdure crude per il pesce marinato, le tartare o i carpacci. Preferite contorni cotti e sugosi per i piatti di pesce in umido o alla griglia.

Come si prepara il contorno con il basilico?

  • Volendo, potete arricchire questo sfizioso contorno anche con del tonno. Lavate con l'acqua fredda le foglie di basilico e asciugatele bene con un canovaccio pulito. In un mixer, frullate il basilico con il parmigiano, il pecorino, mezzo spicchio d'aglio, un pizzico di sale e dell'olio d'oliva. Ottenete un composto cremoso.

Post correlati: