Cosa significa silenziare un contatto su WhatsApp?
Sommario
- Cosa significa silenziare un contatto su WhatsApp?
- Come capire se ti ha silenziato su WhatsApp?
- Come disattivare momentaneamente le notifiche?
- Quanto tempo puoi silenziare un contatto su WhatsApp?
- Come disattiva tutte le notifiche?
- Come disattivare le notifiche su iPhone?
- Come toccare la vibrazione su WhatsApp?
Cosa significa silenziare un contatto su WhatsApp?
Silenziare una persona è un'operazione piuttosto comune che serve per “mettere in modalità silenziosa” alcuni contatti senza dover obbligatoriamente silenziare lo smartphone a livello di sistema. Si tratta di un'operazione reversibile che possiamo attuare su chat singole o di gruppo.
Come capire se ti ha silenziato su WhatsApp?
Inviate un messaggio, taggando quella persona. Quindi scrivete, in una chat personale lo stesso messaggio, sempre indirizzato a lei. Se il messaggio nel gruppo viene visualizzato, noterete il nome su “info”, viceversa probabilmente vorrà dire che vi ha silenziato.
Come disattivare momentaneamente le notifiche?
Nel menu "Impostazioni", tocca l'opzione "Suoni e notifiche", quindi scorri verso il basso fino a visualizzare la voce "Notifiche app". Clicca quello. Tocca ciascuna app per visualizzare le relative opzioni di notifica. Per disabilitare le notifiche per un'app, attiva "Blocca tutto" per attivare la posizione on.
Quanto tempo puoi silenziare un contatto su WhatsApp?
- Se desideri silenziare un contatto su WhatsApp, tramite WhatsApp Web, premi quindi la voce Silenzioso. Si aprirà un piccolo menu a tendina e le opzioni disponibili sono le seguenti: 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno. Scegli l’opzione che preferisci e poi premi il pulsante Silenzioso. In questo modo il contatto sarà automaticamente silenziato.
Come disattiva tutte le notifiche?
- Disattiva tutte le notifiche. A seconda del modello di cellulare e del software usato, bisogna togliere il segno di spunta dalla casella intitolata "Mostra notifiche" o scorrere il dito su un tasto chiamato "Blocca notifiche".
Come disattivare le notifiche su iPhone?
- Su iPhone per togliere anche le notifiche oltre che l'audio, toccare su Avvisi personalizzati e disattivare gli Avvisi, lasciando attive le notifiche se si preferisce. Per disattivare le notifiche per tutti i gruppi, su iPhone basta aprire le impostazioni di Whatsapp, andare alla scheda Notifiche e poi, sotto notifiche di gruppo, spegnere gli ...
Come toccare la vibrazione su WhatsApp?
- Tocca "Suoneria", seleziona "Nessuna" e tocca "OK". In questo modo il dispositivo sarà silenzioso e non sentirai alcun suono alla ricezione di una telefonata su WhatsApp. Tocca "Vibrazione" e seleziona "Spenta" per disattivarla. In questo modo le telefonate in entrata su WhatsApp non faranno vibrare il dispositivo.