Dove si trova il codice migrazione Wind Infostrada?

Sommario

Dove si trova il codice migrazione Wind Infostrada?

Dove si trova il codice migrazione Wind Infostrada?

Il codice di migrazionepuò essere fornito anche dal Servizio Clienti, chiamando il numero 155, o reperito nell'Area Clienti online presente sul portale Infostrada.it (in ogni caso in base alla Delibera AGCOM 274/07/CONS, il gestore deve renderlo disponibile al cliente che ne fa richiesta entro 24 ore).

Dove trovo il mio contratto Infostrada?

Il codice migrazione Infostrada si trova in un box apposito del tuo conto telefonico, nella sezione dettaglio costi troverai un area "Codice Migrazione" generalmente pagina 2 della fattura Infostrada.

Dove si trova il codice migrazione sulla bolletta?

Il codice migrazione si trova direttamente nella bolletta sia cartacea sia online. Può essere nella sezione relativa ai dati dell'utente come codice fiscale e numero della fattura, oppure in un'area apposita in cui sono presenti questi dati, la collocazione all'interno della bolletta è a discrezione dell'operatore.

Come faccio a trovare il codice di migrazione?

Il codice migrazione Telecom può essere richiesto contattando l'assistenza Telecom al numero verde 800.447.788. Gli operatori sono tenuti a fornirlo entro 24 attraverso tutti i canali del Servizio Clienti: al telefono, via e-mail o sull'area privata online.

Come usare codice di migrazione?

In caso di attivazione via telefono o in negozio sarà necessario comunicare a voce il codice di migrazione. Prima di completare la sottoscrizione, bisognerà assicurarsi di aver inserito o comunicato il codice in modo corretto. In caso di errore, infatti, non sarà possibile portare a termine la portabilità del numero.

Quali sono i codici di migrazione di Wind?

  • Se entrambi i servizi sono gestiti da un unico operatore si avranno ugualmente due codici di migrazione ma si riceverà una sola bolletta. Puoi trovare facilmente il codice di migrazione Infostrada (o Wind linea fissa) sia sulla tua bolletta del telefono, sia online nell'area clienti Wind.

Come trovare il codice di migrazione Wind linea fissa?

  • Puoi trovare facilmente il codice di migrazione Infostrada (o Wind linea fissa) sia sulla tua bolletta del telefono, sia online nell'area clienti Wind. Se hai difficoltà puoi richiederlo, inoltre, contattando il servizio clienti Wind al 155.

Quali sono i codici di migrazione?

  • Su ogni linea telefonica, in particolare, a seconda dei casi possono essere attivi al massimo 2 codici di migrazione: un codice di migrazione per il servizio voce (se si possiede la linea telefonica classica); un codice di migrazione per l'ADSL o la fibra.

Post correlati: