In che anno è ambientato The Last of Us 1?

Sommario

In che anno è ambientato The Last of Us 1?

In che anno è ambientato The Last of Us 1?

Trama. Nel 2013 un'epidemia generata dal fungo Cordyceps mutato si scatena negli Stati Uniti d'America, trasformando gli esseri umani in creature aggressive. Nei sobborghi di Austin Joel Miller sfugge al caos insieme a suo fratello Tommy e alla figlia tredicenne Sarah.

Quanti capitoli Ha The Last of Us 1?

12 The Last of Us è composto da 12 capitoli.

Quando uscira la serie tv di The Last of Us?

Le migliori serie TV da vedere a ottobre 2021. FOTO Le riprese sono ancora in corso e potrebbero andare avanti almeno fino alla fine dell'anno; ancora non c'è una data d'uscita confermata per The Last of Us, ma con buone possibilità dovremmo attendere il 2022 inoltrato, prima di poter vedere qualcosa su HBO.

Dov'è ambientato The Last of Us?

La vita dopo l'apocalisse. “The Last of Us” è ambientato intorno al 2033, in America settentrionale. I personaggi si ritrovano a vivere in un mondo post-apocalittico, in cui un fungo particolare ha infettato e trasformato gli esseri umani in creature terrificanti e malvagie, destinate alla morte.

In che anno è ambientato The Last of Us Parte 2?

L'anno in cui si svolge The Last of Us 2 è il 20, cinque anni dopo il gioco originale.

Quanti anni ha Ellie in The Last of Us 2?

The Last of Us Part II è ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo gioco, 25 anni dopo lo scoppio della pandemia di Cordyceps. Torneranno sia Ellie, che ora ha 19 anni, sia l'ormai ultracinquantenne Joel, ma sarà la ragazza la protagonista principale e giocabile.

Quanto dura The Last of Us 1?

Implicando che il giocatore in questione giochi a difficoltà normale, senza badare agli extra e agli oggetti collezionabili, è completabile nel giro di circa 15 ore.

Quanti livelli The Last of Us?

The Last of Us 2 ha 45 capitoli / livelli in 11 atti. Questi si estendono dal capitolo introduttivo “Jackson” al suo finale, “La fattoria”.

Post correlati: