Quando scade il bonus docenti 2019?

Sommario

Quando scade il bonus docenti 2019?

Quando scade il bonus docenti 2019?

Il bonus Carta del docente permetterà ai docenti di usufruire dei buoni fino a 2 anni scolastici, per cui il bonus dell'anno scolastico 2019/2020 scadrà il 31 agosto 2021.

Quando scade il bonus scuola 2020?

31 agosto 2022 Per tutti questi acquisti il bonus dell'anno scolastico 2020/21 rimane spendibile come sempre, cioè entro il 31 agosto 2022. Ciò perché la validità è di due anni scolastici; ne consegue che il bonus dell'anno scolastico 2019/20, scadrà tra pochi mesi: il 31 agosto 2021.

Dove usare bonus docente?

Potrai acquistare fra l'altro libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema o per iscriverti a corsi di laurea e master universitari, a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell'Istruzione.

Come verificare credito Carta docente?

Nell'area autenticata dell'applicazione cartadeldocente.istruzione.it è sempre possibile controllare lo stato del proprio portafoglio. In particolare è possibile verificare: l'elenco dei buoni prodotti e validati; l'importo residuo a disposizione per ulteriori acquisti.

Come attivare Carta docente 2020?

Attivazione e utilizzo della Carta La Carta del Docente è completamente digitale. Per ottenerla e utilizzarla bisogna accedere al sito cartadeldocente.istruzione.it. La registrazione, però, è attualmente possibile solo attraverso il sistema di identità digitale SPID.

Come si entra in Carta del docente?

Una volta ottenuto lo SPID è necessario andare sulla pagina della Carta del Docente all'indirizzo https://cartadeldocente.istruzione.it. Una volta collegati alla piattaforma appositamente creata dal Miur bisogna cliccare su “Entra con SPID” e inserire username e password per avere accesso.

Post correlati: