Come finisce Tredici 2?

Sommario

Come finisce Tredici 2?

Come finisce Tredici 2?

Alla fine della seconda stagione Bryce Walker viene finalmente giudicato colpevole dei reati di violenza sessuale di cui si è macchiato. In libertà vigilata, però, scompare misteriosamente, anche se qualche tempo dopo la polizia pesca il suo cadavere dal fiume.

Cosa succede nella quarta stagione di 13?

Nella quarta stagione di 13 Reasons Why Clay sembra tornare ad essere il ragazzino emotivamente instabile dei primi tempi. Su di lui pesano ormai come un macigno le bugie e i segreti raccolti da tutti i compagni intorno alla morte di Bryce e quella di Monty.

Cosa succede nella terza stagione di 13?

Trama. Si diffonde la notizia che Bryce è stato ucciso con un colpo di pistola. Tony, che ha ripreso a frequentare la scuola, chiede indietro la pistola a Tyler, il quale però intende consegnarla solamente a Clay.

Chi muore nella 4 stagione di 13?

La morte di Justin nell'episodio finale Justin Foley, interpretato dall'attore Brandon Flynn, è morto nell'ultimo episodio della quarta stagione di Tredici (il decimo).

Chi è morto in 13 reason why?

Justin Foley Diciamo quindi addio così a uno dei personaggi più amati di Tredici, con un commovente funerale e scene che lo vedono partecipe dell'addio alla serie, seppur non come avremmo immaginato. La morte di Justin Foley ha sconvolto i fan della serie, lasciando un grande vuoto per tutti gli appassionati di Tredici.

Quando esce la 5 stagione di tredici?

Tredici 5 non ci sarà: la quarta è l'ultima Niente stagione 5 quindi: a meno che i creatori e i produttori della serie decidano di cambiare idea all'ultimo, lo show conclude definitivamente le sorti di Clay e dei suoi compagni di scuola alla fine della quarta stagione.

Chi muore nella seconda stagione di 13?

Nel finale della seconda stagione di Tredici, vediamo Monty trascinare Tyler nel bagno dei ragazzi, picchiarlo brutalmente, sbattergli la testa dentro e fuori dal water e infine sodomizzarlo parecchie volte con un manico di scopa, lasciandolo poi sanguinante sul pavimento.

Post correlati: