Dove si vede Inter Sampdoria?

Sommario

Dove si vede Inter Sampdoria?

Dove si vede Inter Sampdoria?

La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (2 del satellite, 4 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Dove vedere Sampdoria Inter del 12 settembre 2021?

SAMPDORIA-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Sampdoria-Inter.
  • Data: 12 settembre 2021.
  • Orario: 12.30.
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (numero 202 satellite, 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite),
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW.

Dove vedere Inter su Sky?

Inter Channel è visibile al canale 232 del decoder Sky.

Come finita Sampdoria Inter?

Termina in parità il match tra Sampdoria e Inter, 2-2 il risultato finale: Dimarco in gol su punizione al 18', risponde Yoshida al 33', Lautaro al 44' riporta avanti i nerazzurri. Nella ripresa Augello al 47' firma il pari.

Dove si può vedere l'Inter oggi?

Dove vedere Inter-Cagliari in tv e in streaming Inter-Cagliari, gara valida per il 17° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Dove si vede oggi la partita Inter?

La partita fra Roma e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno guardare la sfida dell'Olimpico tramite app su smart tv, smartphone, tablet, console PlayStation e Xbox, usando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast. L'alternativa è rappresentata dal TIMVISION Box collegato alla tv.

Dove si vedere Sassuolo Inter?

La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite su Sky Sport 4K, canale 213. Disponibile su Sky Go, anche in HD.

Post correlati: