Come contattare un operatore di Tim?
Come contattare un operatore di Tim?
- Il modo più semplice per mettersi in contatto con un operatore di TIM è contattare il 187, ascoltare le indicazioni del servizio automatico e pigiare il tasto corrispondente al tipo di assistenza di cui si ha bisogno: 1 per ricevere informazioni relative alle offerte oppure 2 per segnalare guasti o malfunzionamenti sulla propria linea.
Come parlare con Amministrazione Tim?
Se sei cliente TIM su linea fissa, per contattare un operatore, prendi il tuo telefono e componi il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.
Come puoi parlare con un operatore TIM specializzato in contratti business?
- Per parlare con un operatore Tim specializzato in contratti business dovrai comporre il 191 o il numero +393344191 se ti trovi all’estero. A questo punto premi il tasto 1 se hai bisogno di ricevere assistenza dal telefono dal quale stai chiamando oppure digita il numero con contratto business in esame seguito al tasto #. Poi clicca il tasto:
Qual è il servizio clienti TIM?
- Il Servizio Clienti Tim è presente sui social-network per offrire assistenza immediata e di qualità in ogni momento. La community WeTim è una piazza virtuale in cui trovare ogni utility: dalle notizie ai forum di confronto su problematiche comuni, fino al supporto tecnico e alle migliori applicazioni.
Qual è il numero TIM per parlare con un operatore?
- Il numero TIM per parlare con un operatore varia a seconda delle proprie esigenze: per chiamate da e per rete fissa, il numero da comporre è il 187, mentre per ottenere informazioni di vario tipo e/o richiedere assistenza per un numero TIM mobile è necessario comporre il 119.