Come funziona il secondo anno di garanzia Apple?
Sommario
- Come funziona il secondo anno di garanzia Apple?
- Quanti anni di garanzia hanno i Mac?
- Quanti anni di garanzia hanno le AirPods?
- Quanto costa l'estensione della garanzia Apple?
- Come funziona la sostituzione Express Apple?
- Qual è il secondo anno di garanzia di Apple?
- Quanto dura la garanzia AppleCare+?
- Qual è la garanzia aggiuntiva per i Mac?
- Qual è la garanzia dell’ Apple care?
Come funziona il secondo anno di garanzia Apple?
Quindi, ricapitolando: TUTTI abbiamo diritto a due anni di garanzia. Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia. Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore.
Quanti anni di garanzia hanno i Mac?
due anni Quanto dura la garanzia Apple e cosa copre Qualsiasi bene tecnologico compri, anche per la durata della garanzia Apple, le regole europee garantiscono due anni di garanzia del prodotto. Il primo anno è a carico del produttore (in questo caso la Apple), il secondo a carico del rivenditore.
Quanti anni di garanzia hanno le AirPods?
Garanzia limitata Apple e prova d'acquisto La garanzia limitata Apple copre gli AirPods e gli accessori a marchio Apple contro i difetti di fabbricazione per un anno dalla data di acquisto. La garanzia limitata Apple si aggiunge ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.
Quanto costa l'estensione della garanzia Apple?
AppleCare+ offre il servizio di riparazione o di sostituzione del tuo iPhone; comprende due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo addizionale di € 29 (per i danni al display o al vetro posteriore) o € 99 (per i danni di altro tipo); inoltre copre le batterie che conservano meno dell'80% ...
Come funziona la sostituzione Express Apple?
Bloccheremo temporaneamente un importo sulla tua carta di credito finché non riceveremo e valuteremo il tuo iPhone originale. Se riceveremo il tuo prodotto originale entro 10 giorni lavorativi e confermeremo che il prodotto è idoneo alla copertura dell'assistenza, l'importo verrà sbloccato.
Qual è il secondo anno di garanzia di Apple?
- Durante il primo anno di garanzia potrebbe non essere necessario esibire scontrino o fattura per ricevere assistenza, perché la Apple può controllare lo stato della garanzia nei suoi archivi. Al secondo anno, portare in assistenza un iPhone senza avere la fattura o lo scontrino non è possibile.
Quanto dura la garanzia AppleCare+?
- La garanzia AppleCare+ dura 2 anni e i vantaggi che offre si sommano a quelli della garanzia Apple normale.
Qual è la garanzia aggiuntiva per i Mac?
- Questa è la garanzia aggiuntiva, a pagamento, che il cliente può acquistare a parte insieme al suo dispositivo o prima della scadenza del primo anno di garanzia. Tale garanzia offre una copertura di 3 anni per i Mac e i monitor Apple e di due anni (quindi come quella legale) per Apple TV, iPad, iPhone e iPod.
Qual è la garanzia dell’ Apple care?
- L’Apple Care è una garanzia che dura sempre due anni per iPhone, Apple TV e iPad (3 anni per i Mac e i monitor Apple), ma prevede servizi di assistenza più estesi rispetto alla garanzia legale.