Cosa fare quando si blocca Outlook?

Sommario

Cosa fare quando si blocca Outlook?

Cosa fare quando si blocca Outlook?

Se Outlook si blocca in corrispondenza della schermata "Elaborazione in corso", è possibile chiudere l'applicazione, avviarla in modalità provvisoria e quindi chiuderla e riaprirla normalmente per risolvere il problema.

Come avviare Outlook 2010 in modalità provvisoria?

Avviare Outlook in modalità provvisoria Fare clic sul pulsante Start > Esegui. Digitare Outlook /safe e scegliere OK. Nella finestra di dialogo Scegli profilo accettare l'impostazione predefinita di Outlook e scegliere OK. Se viene chiesto, immettere la password e scegliere Accetta.

Quando si blocca la posta elettronica?

I motivi possono essere diversi: l'email viene considerata SPAM, è richiesta autenticazione aggiuntiva o è attivo un filtro di reject, oppure la casella del destinatario ha raggiunto il limite massimo di capienza e rifiuta automaticamente altri messaggi.

Come aggiornare Outlook 2016?

Passare a File > Account (o Office account se è stato aperto Outlook). In Informazioni sui prodotti scegliere Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso. Nota: Potrebbe essere necessario fare clic su Abilita aggiornamenti se l'opzione Aggiorna adesso non è visualizzata.

Come impostare visualizzazione classica Outlook?

Cambiare le impostazioni dello schermo

  1. Accedere a Outlook sul Web.
  2. Selezionare Impostazioni. > Impostazioni visualizzazione.
  3. Selezionare una delle schede seguenti: Riquadro di lettura. Scegliere come deve essere visualizzato il riquadro di lettura o se si desidera nascondere lo stesso.

Come avviare Outlook 2007 in modalità provvisoria?

Per avviare out look in modalità provvisoria per chi possiede la versione Outlook 2003 e Outlook 2007 si deve cliccare su “Start” > Esegui e digitare: outlook.exe/safe, premere “Invio”.

Post correlati: