Come registrare una Postepay sul sito delle poste?

Sommario

Come registrare una Postepay sul sito delle poste?

Come registrare una Postepay sul sito delle poste?

Attivazione Postepay online

  1. registrarsi sul sito Postepay o di Poste Italiane;
  2. compilare il piccolo cartiglio;
  3. confermare il numero di telefono (ti arriverà un codice numerico da immettere nell'apposita schermata) e l'e-mail;
  4. attivare la carta e inserire eventualmente una tua fotografia per personalizzarla.

Come registrare una Postepay Evolution?

E' semplice, basta solo che andiate sul sito ufficiale delle Poste Italiane e cliccate sul pulsante apposito nella sezione “Registrati a Poste.it” scegliendo tra l'opzione Privati, Imprese o Professionisti.

Come si registra su Poste Italiane?

  • Registrarsi su Poste Italiane è una procedura semplice che consente di accedere ai servizi online di questa nota azienda. Infatti, creando un account, è possibile effettuare pagamenti, inviare lettere, fare telegrammi online e accedere a servizi come BancoPosta online.

Come effettuare la registrazione a poste.it?

  • Per i possessori dell’Identità Digitale PosteID abilitato a SPID, Poste Italiane mette a disposizione un processo semplificato di registrazione al sito poste.it per accedere a tutti i servizi online dell’Azienda. Per effettuare la registrazione verifica le tue credenziali PosteID e segui le indicazioni mostrate a video.

Come registrarti su Poste Italiane dal tuo dispositivo mobile?

  • Per registrarti su Poste Italiane dal tuo dispositivo mobile, scarica l’applicazione citata poc’anzi dallo store di Android o iOS e avviala facendo tap sulla sua icona (la scritta PT su sfondo giallo).

Come si registra a posteid?

  • Registrati a PosteID PosteID è il sistema di Identificazione Digitale di Poste Italiane che ti permette di accedere con un’unica password ai servizi online di Poste Italiane e a quelli che aderiscono al Sistema Pubblico di Identità digitale (SPID).

Post correlati: