Quali sono le lamette migliori da donna?

Sommario

Quali sono le lamette migliori da donna?

Quali sono le lamette migliori da donna?

Migliori Marche di lamette per donne
#MarcaProdotti
1Gillette5
2Venus3
3Solimo1
4Inpion1

Come si passa la lametta all'inguine?

Passa il rasoio delicatamente, lentamente e in modo continuo, con passaggi lunghi seguendo la direzione dei peli. In questo modo tagli ogni pelo senza creare punte che si possono poi incarnire. Metti una mano subito sotto lo stomaco, sopra la linea dei peli pubici, per tendere meglio la pelle durante la rasatura.

Come si passa la lametta sulle gambe?

Applicando sulle gambe una schiuma per rasatura (evitare di utilizzare il sapone o il bagnoschiuma, poiché si rischia di seccare la pelle e di non favorire la giusta scorrevolezza del rasoio), inizia a far scivolare delicatamente ma in maniera decisa la lametta sulla pelle, seguendo il verso della crescita dei peli.

Come fare la depilazione intima?

La depilazione intima può essere affrontata con varie tecniche: dal rasoio alle creme depilatorie, passando alle alternative rappresentate dalla ceretta e dall'epilatore elettrico o agli innovativi metodi che sfruttano la fototermolisi selettiva, cioè laser e luce pulsata.

Quante volte si può usare una lametta da donna?

Bisogna sempre ricordare che l'efficacia del rasoio non fa il paio con la durata del trattamento – meglio sottoporsi alle sessioni dall'estetista per una depilazione permanente o organizzarsi con cerette e creme -, ma soprattutto mai dimenticare che va cambiato al massimo dopo 7 utilizzi.

Come si usa la lametta Venus?

Le 3 lame Venus garantiscono una depilazione precisa e delicata ogni volta. Bagna il rasoio per attivare le barre di gel per depilazione e produrre una schiuma leggera e garantire uno scorrimento fluido, senza bisogno di un gel per depilazione.

Come si depila?

Per quanto riguarda i metodi di depilazione, il rasoio e la crema sono le tecniche maggiormente usate e soprattutto non causano dolore, sebbene la ricrescita dei peli sia rapida. La ceretta è il metodo più comune in quanto strappa i peli alla radice e la ricrescita avviene in maniera lenta e graduale.

Cosa usare per depilarsi le gambe con la lametta?

Scegliete creme per far scivolare le lame sulle vostre gambe! Prediligete l'uso del latte corpo al posto del sapone o del bagnoschiuma: la crema ammorbidisce la pelle e la nutre, permettendo lo scorrere delle lame del rasoio.

Come avere la pelle liscia dopo la lametta?

La depilazione con il rasoio alle gambe: cosa fare

  1. Esfoliare è importante. ...
  2. Meglio depilarsi dopo la doccia. ...
  3. Idratate con schiume o creme idratanti. ...
  4. Non usate mai il rasoio a secco per la depilazione. ...
  5. Idratate la pelle anche dopo la depilazione.

Post correlati: