Qual è il femminile di custode?

Sommario

Qual è il femminile di custode?

Qual è il femminile di custode?

Aggettivo
singolareplurale
maschilecustodecustodi
femminilecustodecustodi

Che cos'è un guardiano?

Il guardiano o custode di un immobile non è solo colui che garantisce la sicurezza di un ambiente, ma è anche una figura che ne rappresenta l'ospitalità e l'accoglienza.

Chi può fare il custode giudiziario?

Per diventare custode giudiziario non servono laurea o altre tipologie di titoli. Per questo motivo, di solito il giudice nomina in prima istanza come custode giudiziario lo stesso debitore che viene espropriato dell'immobile.

Che tipo di nome è custode?

Custode è un aggettivo qualificativo. Forme per genere e per numero: custode (femminile singolare); custodi (maschile plurale); custodi (femminile plurale). »» Sinonimi e contrari di custode (vigilante, portiere, portinaio, guardiano, ...)

Come uccidere i guardiani Minecraft?

Il guardiano antico nuoterà un po' in giro prima di sparare ancora. Se l'obbiettivo si avvicinerà al guardiano antico mentre sta sparando il suo raggio, smetterà di sparare e nuoterà via fino a che non si ritroverà ad una distanza adeguata, nella quale ricomincerà l'attacco.

Chi paga il compenso del custode giudiziario?

Chi paga il compenso del custode giudiziario In linea generale possiamo dire che tutte le spese anticipate necessarie a custodire nel modo ottimale l'immobile sono a carico del creditore procedente a cui spetterà una sorta di rimborso sul ricavato.

Quali doveri ha un custode?

La funzione principale che il custode giudiziario è chiamato a svolgere è garantire la conservazione dello stato dell'immobile pignorato avendo cura che esso non pregiudichi danni a persone e/o cose.

Post correlati: