Che temperatura c'è a Fuerteventura a dicembre?

Sommario

Che temperatura c'è a Fuerteventura a dicembre?

Che temperatura c'è a Fuerteventura a dicembre?

25° A dicembre a Fuerteventura si registrano temperature medie massime intorno ai 24/25° e minime sui 19°. Nelle ore più calde della giornata è possibile andare al mare attrezzati per il surf ma anche semplicemente per goderselo da bagnanti e predere il sole.

Che temperatura CE a Fuerteventura?

Il mare a Fuerteventura è fresco, a causa della corrente marina fredda, detta Corrente delle Canarie, che scorre ad ovest del Marocco: la temperatura del mare va dai 18 °C di febbraio, marzo e aprile, ai 22 °C del periodo agosto-ottobre....Grafico climatico - Fuerteventura.
MeseTemp. (°C)
Anno20

Dove alloggiare a Fuerteventura a novembre?

La zona in cui consiglio di soggiornare a Fuerteventura in pieno inverno è Morro del Jable (nel sud dell'isola). La zona più vivace è Corralejo: meglio nei mesi estivi molto meno in inverno. La zona migliore dove alloggiare a Fuerteventura per visitare l'isola è Caleta de Fuste.

Che muta usare a Fuerteventura?

Isole Canarie, Fuerteventura La temperatura dell'acqua e' mite d'inverno (al massimo si usa una muta 3.2) e d'estate si puo' surfare in costume o con un mutino.

Cosa fare a Fuerteventura a dicembre?

Cosa vedere a Fuerteventura, itinerario in 7 giorni d'estate o...

  • La strada che attraversa le dune di Corralejo.
  • Playa de Sotavento con la bassa marea.
  • Il villaggio di Pozo Negro con un paio di ristoranti letteralmente sul mare e la sua spiaggia.
  • chiesa principale di La Oliva.

Quanti gradi ci sono a Tenerife a dicembre?

Clima a Santa Cruz de Tenerife a dicembre Nel mese di dicembre, la temperatura massima è 68°F e la temperatura minima è 67°F (per una temperatura media di 68°F).

Come vestirsi a Fuerteventura ottobre?

Infatti, per il giorno restano indispensabili abiti estivi e comodi per la spiaggia e per le escursioni. Durante la sera è, invece, consigliabile munirsi di una felpa o di un maglioncino data l'escursione termica che potrete incontrare. E' anche consigliabile un foulard per proteggersi dal vento.

Come vestirsi a novembre a Fuerteventura?

Considerando il clima molto più mite del nostro nelle stagioni invernali e in particolar modo a novembre, in valigia è bene portarsi molti vestiti leggeri. Vestiti comodi come un paio dei Jeans, gonne di cotone più o meno pesanti, maglioncini sempre in cotone o in microfibra, pantaloni e camicie in cotone.

In che zona di Fuerteventura è meglio soggiornare?

Vediamo adesso nel dettaglio i posti migliori dove dormire a Fuerteventura.

  1. Corralejo: La zona più animata, perfetta per i Giovani. ...
  2. El Cotillo: Zona Tranquilla e Caratteristica con spiagge stupende. ...
  3. Lajares: Atmosfera Autentica e Posizione Ottima. ...
  4. Caleta de Fuste: Centrale e Spiaggia riparata, Ideale per Famiglie.

Cosa fare a novembre a Fuerteventura?

Le spiagge di sabbia bianca perfetti per i surfisti. Le dune di Corralejo e la spiaggia di Gran Tarajal, di 1km e di sabbia nera. La spiaggia di Sotavento, dove le maree creano lagune dove si poter passeggiare. Garcey, spiaggia circondata da grandi scogliere, di sabbia scura.

Post correlati: