Chi è Matteo Fiocco?

Chi è Matteo Fiocco?
I suoi video sul canale Matt The Farmerdi YouTube, con cui insegna l'agricoltura ai principianti, hanno totalizzato in cinque anni 53 milioni di visualizzazioni, delle quali più della metà nel solo 2020. ...
Quanti anni ha Matteo Fiocco?
MATTEO FIOCCO ha 30 anni, vive a Brescia e qualche anno fa ha acquistato un podere di 3.000mq, localizzato all'interno del Parco delle Colline, un territorio naturale dalla bellezza incontaminata situato ai piedi delle Alpi.
Dove vive Matt The Farmer?
Matteo, o come si fa chiamare su YouTube Matt The Farmer, è un ragazzo di 29 anni, vive a Brescia e da qualche anno ha acquistato un podere di 3.000mq, localizzato all'interno del “Parco delle Colline”, un territorio naturale dalla bellezza incontaminata, situato ai piedi delle Alpi.
Che lavoro fa Matt The Farmer?
La mattina faccio il professore, anche se in verità con i numeri della mia community questa sta diventando sempre di più la mia attività principale. La gestione di contenuti, i video, il canale, la community, mi porta ad investire sempre più tempo in questa attività perché comunque c'è una richiesta ampia.
Come si chiama Matt The Farmer?
Matteo Fiocco Matteo Fiocco - Founder - Matt The Farmer | LinkedIn.
Chi è Matt The Farmer?
Matteo 'Matt the Farmer' è un contadino digitale che ha messo su da autodidatta una fattoria in Franciacorta che, video dopo video, tutorial dopo tutorial, ha raccolto quasi 40 milioni di click. ... Nella sua fattoria oltre alle tante coltivazioni ci sono pecore, galline e api, le sue preferite.
Che cos'è un orto biologico?
Che cos'è un orto biologico Un orto biologico è uno spazio esterno più o meno grande dedicato alla coltivazione di verdure e ortaggi in maniera completamente naturale. Di conseguenza non si impiegano prodotti chimici e si procede nel totale rispetto dell'ambiente.
Come trattare un orto biologico?
Come curare un orto biologico
- Non usare mai pesticidi chimici,
- Usare prodotti bio (magari fatti in casa) come i macerati naturali,
- Evitare le lavorazioni pesanti sul terreno,
- Praticare le rotazioni colturali,
- Nutrire la terra usando letame stagionato biologico, compost domestico o humus di lombrico,