Come sono disposti i posti su Frecciabianca?

Sommario

Come sono disposti i posti su Frecciabianca?

Come sono disposti i posti su Frecciabianca?

I posti fila singola sono tutti i posti che hanno da un lato il finestrino e dall'altro il corridoio, questi sono in assoluto i più comodi. I posti a fila singola sono presenti nella carozza 3 e prima classe dei Frecciabianca (fila lettera A) e nelle carrozze Business dei Frecciarossa (file lettera D).

Dove sono i bagni sul Frecciabianca?

Almeno una toilette in ogni carrozza ed una attrezzata per disabili nella carrozza 3(in carrozza 6 sulla flotta ETR 470) Fasciatoio nella toilette della carrozza 3 disponibile per tutti i clienti.

Come sono i posti su Frecciarossa?

Sui treni Frecciarossa 1000 le poltrone, disposte su file da 4 sono rivestite in pelle e dotate di reclining dello schienale fino a 109°, mentre sui treni ETR 500 la carrozza Premium è composta da poltrone ergonomiche in pelle larghe 55,5 cm e lo schienale reclinabile fino a 112° ed uno spazio fra le poltrone di 106 cm ...

Come scegliere il posto su Trenitalia?

Sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, in tutte le classi e i livelli di servizio (ad esclusione del livello Executive), per scegliere il posto a sedere è previsto il pagamento di 2 euro per ogni posto selezionato. Sono esclusi i treni Intercity ed IntercityNotte (per i quali la scelta è gratuita).

Post correlati: