Come restituire modem Timvision?

Come restituire modem Timvision?
Per la restituzione del decoder la prima cosa da fare è quella di chiamare il servizio clienti 187 per comunicare la decisione presa, oppure per essere ancora più sicuri è consigliabile mandare un fax al numero dedicato e cioè 800 000187 o ancora meglio una raccomandata con avviso di ricevimento.
Come e dove restituire Tim Vision?
La Raccomandata A/R va spedita al seguente indirizzo:
- Spett. ...
- TIM S.p.A.
- Servizio Clienti Residenziali.
- Casella Postale 111.
- 00054 – Fiumicino (ROMA)
Come restituire il modem Tim?
- Restituire modem TIM Se vuoi restituire il modem TIM che ti è stato dato nel momento della sottoscrizione del contratto, contatta innanzitutto il Servizio Clienti per la linea fissa. Chiama quindi il numero 187 e segui le istruzioni della voce guida, in modo tale da metterti in contatto con un consulente del customer care di TIM.
Quali sono i motivi di disdetta di Tim?
- Tim è uno dei più importanti gestori di telefonia in Italia e molti ripongono fiducia in questo operatore. I motivi di disdetta però, possono essere tanti: il decesso del titolare del contratto, il trasferimento all’estero, o semplicemente perché un altro gestore ha proposto un’offerta più vantaggiosa.
Come contattare il servizio clienti TIM?
- Prima di ogni cosa è bene chiamare il numero di linea fissa 187 del Servizio Clienti della TIM, affinché siano loro stessi a indicare il procedimento esatto da adottare in caso di disdetta del servizio. Non si può portare fisicamente l’apparecchio in un negozio TIM, nessun centro assistenza è incaricato a ritirarlo e mandarlo alla Compagnia.
Quali sono i moduli per la disdetta Telecom?
- I moduli per la disdetta Telecom (a disposizione sul sito dell’operatore), debitamente compilati e accompagnati da una fotocopia fronte e retro della carta d’identità del titolare dell’abbonamento, andranno inviati all’indirizzo: Telecom Italia S.p.A, Servizio Clienti Residenziali, Casella Postale 211, 14100 Asti (AT).