Come funzionano le vacanze studio Inpdap?

Sommario

Come funzionano le vacanze studio Inpdap?

Come funzionano le vacanze studio Inpdap?

L'INPS ogni anno mette a disposizione delle borse di studio, finanziate tramite il Fondo Credito, per rimborsare in modo parziale o totale le spese dei soggiorni vacanza in Italia o dei soggiorni studio all'estero degli studenti figli degli iscritti ex INPDAP. ...

Come fare la domanda INPS estate?

Come fare domanda La domanda di partecipazione al soggiorno deve essere presentata online all'INPS attraverso il servizio dedicato. Si può accedere ai servizi offerti da INPS utilizzando uno dei seguenti sistemi di autenticazione alternativi attualmente accettati: Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID);

Chi può partecipare ai viaggi INPS?

Dei dipendenti o pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali; Dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti pubblici, compresi i titolari di pensione indiretta o di reversibilità; Degli iscritti alle Gestione Fondo IPOST.

Come funzionano i viaggi con l'INPS?

Le vacanze studio Inps (ex Inpdap) possono avere come destinazione il nostro paese, per una durata di 1 o 2 settimane o l'estero per 2 settimane. Nel caso dei soggiorni in Italia la scelta può essere guidata anche dagli interessi e dalle attitudini dei ragazzi e delle ragazze.

Chi è iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie?

La Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali è un fondo credito che è stato istituto presso l'Inps in seguito all'accorpamento dell'Inpdap. ... Sono obbligatoriamente iscritti tutti i dipendenti pubblici, che fanno riferimento alla Gestione ex Inpdap dell'Inps (Gestione Dipendenti Pubblici).

Cosa sono le case del Maestro?

In particolare, possono beneficiare dei soggiorni climatici presso le Case di soggiorno di proprietà dell'INPS, denominate Casa del Maestro, gli iscritti, in servizio e in quiescenza, della Gestione assistenza magistrale, e loro parenti entro il secondo grado.

Come fare domanda estate INPSieme 2021?

Per accedere e svolgere gli adempimenti: Accedere all'area riservata INPS. Scrivere nella barra di ricarica la parola “ESTATE” Accedere al servizio “Gestione dipendenti pubblici: Domanda Estate Inpsieme

Come fare domanda per borsa di studio INPS?

La domanda per la borsa di studio deve essere presentata online sul sito dell'Inps, accedendo a esso tramite Spid, Cie o Cns, dalle 12 del 20 gennaio 2022 fino alle 12 del 21 febbraio 2022. Devono essere compilati tutti i campi.

Quando esce il bando Inps 2021?

1° ottobre 2021 Concorso Inps 2021: finalmente pubblicato in Gazzetta ufficiale del 1° ottobre 2021 il nuovo bando Inps per quasi duemila assunzioni a tempo indeterminato di laureati. Dopo circa due anni di ritardi parte la selezione dei consulenti di protezione sociale, in qualità di funzionari di cat.

Quando esce il bando estate INPSieme 2021?

Tutti i vincitori del Bando 2020 (GRADUATORIE INPSieme 2020). potranno partire per l'estate 2021. NON CI SARANNO ripescaggi per il Bando Estate INPSieme 2020. I NON VINCITORI potranno partecipare al nuovo bando Estate INPSieme 2021 che verrà indetto dall'INPS a gennaio 2021.

Post correlati: