Come fare Permesso ZTL Pisa?

Sommario

Come fare Permesso ZTL Pisa?

Come fare Permesso ZTL Pisa?

Per ottenerlo occorre recarsi allo Sportello del Cittadino con la carta di circolazione del mezzo cui si intende intestare il permesso. L'interessato, all'atto dell'autorizzazione, dovrà compilare l'autocertificazione nella quale, sotto la propria responsabilità, evidenzierà gli elementi necessari per il rilascio.

Quanto costa la ZTL a Pisa?

Il costo del dispositivo sarà di 70 Euro circa. Chi fosse interessato potrà chiedere l'abilitazione del proprio telepass, senza necessità di acquistarne uno nuovo, i costi di abilitazione saranno di 30 Euro circa.

Come ottenere Pisa Pass?

Il permesso può essere richiesto in due modi: Direttamente al nostro sportello al pubblico, previo pagamento della tariffa stabilita e compilando l'apposito modulo di richiesta.

Come pagare i parcheggi a Pisa?

I parcheggi a Pisa Le soste a pagamento possono essere pagate ai parcometri con monete da 0.05, 0.10, 0.20, 0.50, 1 e 2 euro; con l'abbonamento oppure con la tessera Europark acquistabile allo Sportello Pisamo. Le tariffe per la ZTL sono disponibili sul sito di Pisamo nell'apposita sezione.

Quanto è la multa per Varco attivo?

Se si accede a una zona a traffico limitato, quasi sicuramente si riceve una multa che varia da un minimo di 80 euro a un massimo di 335 euro. A tale cifra deve essere aggiunta la spesa di accertamento, di 14,20 euro, relativa al procedimento e alla notifica dell'atto presso la residenza del proprietario dell'auto.

Quali sono le zone ZTL a Pisa?

La Zona a Traffico Limitato della città di Pisa è organizzata in 5 zone, denominate S. Francesco, Santa Maria, San Martino, San Antonio e Zona CEP. Va ricordato poi che solo nel periodo estivo e nei weekend viene attivata anche una ZTL notturna, relativa ai lungarni Pacinotti, Mediceo Galilei e Gambacorti.

Dove lasciare la macchina a Pisa?

Dove parcheggiare a Pisa

  • Parcheggio scambiatore in via Pietrasantina – GRATUITO. ...
  • Parcheggio del mercato in via Paparelli – GRATUITO. ...
  • Parcheggio custodito in via Cammeo – A PAGAMENTO. ...
  • Parcheggio in Piazza Vittorio Emanuele II – A PAGAMENTO. ...
  • Parcheggio Pisamover – A PAGAMENTO.

Quando si paga il parcheggio a Pisa?

La sosta su strada a Pisa nelle aree centrali è di norma a pagamento (delimitati da strisce blu), dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con tariffa ordinaria pari a 2,50 €/h la prima ora e 3,50 €/h nelle seconda e successive.

Dove parcheggiare per vedere la Torre di Pisa?

  • Esistono ben 5 parcheggi a pochi minuti di distanza a piedi dalla Torre di Pisa, di cui 2 gratuiti. ...
  • Parcheggio scambiatore di via Pietrasantina (gratuito) ...
  • Parcheggio scambiatore del mercato di Via del Brennero (gratuito) ...
  • Parcheggio scambiatore di Via di Pratale (gratuito)

Post correlati: