Che vuol dire in italiano High?

Sommario

Che vuol dire in italiano High?

Che vuol dire in italiano High?

alto, elevato: a high temperature una temperatura elevata; high speed alta velocità; high society alta società. 4 (principal) principale, maggiore. 5 (important) alto, importante, serio: high politics alta politica; high art arte seria.

Cosa vuol dire high nel condizionatore?

1. Selezionare ALTO, MEDIO, BASSA, SENZA CALORE o CAPI DELICATI [...] premendo il pulsante dell'appropriata temperatura. ... Selezionare HIGH (alta), MEDIUM (media), MED LOW (media bassa), LOW (bassa) o NO HEAT [...]

Che vuol dire in inglese Dry?

Dry è una parola inglese che significa «secco».

Cosa vuol dire in inglese Heat?

1 calore m., caldo m.: the heat of the sun il calore del sole. 2 (Fis,Met) calore m.: red heat calore rosso. 3 (hot weather or season) caldo m.: the summer heat il caldo estivo. 4 (intensity of feeling) calore m., entusiasmo m., fervore m., ardore m., foga f.

Come si traduce fan in italiano?

1 ventaglio m. 2 (Mecc) ventola f. 3 (El) ventilatore m. 4 (Ornit) coda f.

Che significa Med nel microonde?

Low (Medio Basso) per per zuppe e liquidi, Med. (Medium) per la cottura lenta di un pesce, M. High (Mediο Alta) per la cottura regolare del riso e infine High (Alta) per la cottura veloce e delicata di verdure per una cena leggera!

Che vuol dire Dry del condizionatore?

Simbolo deumidificatore condizionatore La funzione relativa al deumidificatore per condizionatore é invece contraddistinta dal simbolo goccia e/o dalla parola dry. Con questa funzione si riesce a eliminare la presenza di umidità da un ambiente chiuso come ad esempio una camera da letto o magari in bagno.

Cosa vuol dire Dry del condizionatore?

Ricordiamoci di spegnere il condizionatore quando usciamo da una stanza o addirittura di casa. LA FUNZIONE DRY – Quando abbiamo raggiunto una temperatura gradevole, utilizziamo la funzione dry, ovvero il comando di deumidificazione. Contribuisce a mantenere l'aria fresca e asciutta e consuma molto energia elettrica.

Che cosa significa AT in italiano?

prep. 1 a, in: at home a casa; at the door alla porta; at church in chiesa.

Qual è il plurale di fan?

Parlando in italiano di "fan" (ammiratore), noto che nel plurale "i suoi fan", viene omessa la "s". ... Fan è vocabolo attestato in italiano dagli inizi degli anni Trenta del Novecento.

Post correlati: